E.l.f. -> Angled Foundation Brush

Buon lunedì ed inizio settimana ragazze, ieri sera sono partita per tornare a Trieste più avanti in caso vi dirò il motivo..quindi oggi oltre alle cose che devo fare dovrei riuscire a passare da OVS sperando ci sia una nuova LE *_*
Comunque oggi vi voglio parlare di un pennello che possiedo da settembre/ottobre, ma di cui non vi ho mai parlato perchè non mi ero fatta un'idea precisa. Si tratta dell'Angled Foundation Brush della linea studio di E.l.f.


Desideravo tanto provare un pennello da fondo piatto e questo angolato mi sembrava anche pratico per rifinire i punti attorno al viso.
Il packaging è carino, il manico è tutto nero opaco con impresso il nome del pennello in bianco, le setole sono nere cosa che nei pennelli da fondo trovo ottima in quanto riesci a vedere meglio se il pennello è da lavare o altro (tra l'altro in foto è sporchino).


Le setole sono morbide e abbastanza fisse, non si piegano facilmente quindi permettono una discreta stesura del fondotinta. Le setole però solo un pò grosse e se non si lavora bene il fondotinta si rischia di lasciare quelle orribili striature sulla pelle!!
Se ci si mette con calma e senza stendere il fondo in velocità si riesce ad avere un'effetto omogeneo anche se non naturalissimo. 

Scheda prodotto:
Prodotto -> pennello angolato da fondotinta
Marca -> E.l.f.
Reperibilità -> store online E.l.f.
Prezzo -> 4,00 euro
Voto -> 6

Come potete vedere questo pennello per me è un NI (l'ho inserito sul giveaway passato perchè lo avevo acquistato per voi ancora prima di provarlo, sennò probabilmente ne avrei scelto un'altro. Però ho visto che alcune si trovano bene con lui, quindi spero che anche la vincitrice ci si troverà bene), se stendo il fondo con tutta la calma e l'attenzione del mondo riesco ad ottenere un bel effetto, se invece sono in velocità e devo mettere il fondo questo pennello lo evito a priori. 
Quindi in conclusione non è un pennello malaccio, però si trova di meglio e io lo uso solo quando il mio fedele F80 di Sigma è a lavare.

Voi lo avete provato??Che ne pensate?

Commenti

  1. uhm non uso molto questo tipo di pennelli... però anche io vorrei qualcosa che lo stende bene e velocemente... ; ; quindi questo buh...

    RispondiElimina
  2. a me piace molto invece..! :) ho notato che,per permettere un'applicazione precisa, deve essere pulito, altrimenti lascia le classiche striature sul viso..che poi scompaiono tamponate con una spugnetta...

    http://www.cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. I pennelli a lingua di gatto non sono i miei preferiti per il fondo, se cerco coprenza preferisco un flat top (come quello elf che è meraviglioso *___*) sennò un duo fibre assicura sempre un effetto naturale!

    RispondiElimina
  4. non amo molto questo tipo di pennello per il fondo,mi sembra di metterci il doppio del tempo :) per me(e per ora)l'F80 non lo batte nessuno ;)

    RispondiElimina
  5. non mi sono mai trovata bene con i pennelli di questo tipo però ho diversi pennelli Elf della linea studio e li trovo davvero buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora questo è l'unico che ho provato della linea studio..alcuni della linea base occhi sono buoni :D

      Elimina
  6. questo non l'ho mai provato...però ho il powed brush della linea studio e mi ci trovo benissimo :-)

    RispondiElimina
  7. Non ho nessun pennello della Elf... :(

    RispondiElimina
  8. Io, che non sono capacissima, mi sono trovata divinamente con tutti i pennelli Elf dellla linea studio!
    Robi

    RispondiElimina

Posta un commento