Acquisti -> arrivo pacco MUA

Buongiorno bellezze, oggi la postina mi ha consegnato il pacchetto della MUA..ho ordinato il 1° marzo con la promozione in cui regalavano la immaculate collection senza un minimo d'ordine..e ovviamente non potevo non approfittare di una cosa del genere ed ho fatto subito un mini ordine *_*
Dopo aver ordinato ho ricevuto solo la mail di avvenuto pagamento, non mi hanno detto quando hanno spedito o altro..dopo 10 giorni ho scritto al servizio clienti per sapere se avevano inviato il mio pacco ma non ho ricevuto risposta..ho aspettato e oggi dopo 15 giorni ho ricevuto il pacchetto!
Quindi se dovete ordinare da questo sito mettetevi l'animo in pace e fate conto che almeno dai 10/15 giorni dovete aspettare!

Era tutto impacchettato perfettamente con una busta super imbottita, ho fatto fatica ad aprirla O.o 
I prodotti "piccoli" erano messi all'interno senza protezioni, invece la palette era avvolta dall'imbottitura.
Ma vediamo cosa ho ordinato:

 

Due eyeliner in gel glitterati, shade 4 oro e shade 8 verde da 1,6 ml a 1£.

 

Eyedust shade 6 un grigio con dei riflessi viola (?!) da 1,5 g a 1£.

 

Ed infine l'omaggio..la Immaculate Collection da 24 colori!
Il costo sarebbe di 8£.

 

Come vedete ho ordinato solo 3 prodotti che mi incuriosivano e ho speso 3£ + 4,95£ di s.s. per un totale di 7,95 £ ovvero circa 9,50 euro.
Quindi credo di aver fatto proprio un bel affare *_* che ne dite?

Per finire volevo mostrarvi una cosa "strana" che si puà notare anche nella prima foto..ovvero l'eyeliner verde sembra mezzo vuoto..secondo voi è normale?!Dovrei contattarli per chiederlo o no?
Eccolo in foto:

 

Grazie :)

Commenti

  1. certo che 15 giorni di spedizione sono tanti, io non avrei tutta questa pazienza! i prodotti però sono carini, magari prima o poi un piccolo ordine ci scappa anche per me *_*

    RispondiElimina
  2. da qui la palette sembra avere dei colori bellissimi!!!
    e mi piacciono i glitter xDxD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io adoro i glitter *_*
      non vedo l'ora di provare la pelette..c'è un'oro che sembra bellissimo *__*

      Elimina
  3. la palette ce l'ho ed è stupenda!
    belli gli eyeliner, non sò come mai quello verde sia così, boh!

    RispondiElimina
  4. ciao! bella la paletta!! io ero indecisa se prenderla.. cmq anche a me una volta è uscito un ombretto cremoso di elf cosi.. prova un pò ad agitarlo..
    stellinastella.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Anche io ho approfittato di questa promo :)
    Sto caricando ora il video haul ^_^

    RispondiElimina
  6. Non credo sia normale, magari si è seccato...

    RispondiElimina
  7. Ciao
    io contatterei il servizio clienti allegando la foto del prodotto dove fai notare che non l'hai aperto e che sembra già secco. Ciao baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho chiesto e mi hanno detto che potrebbe essere dovuto al trasporto e di tenerlo a testa in giù :) proverò..se è secco in caso aggiungo qualche goccia di glicerina!

      Elimina
  8. uuuuuuuuuh attendo gli swatch di questi eyeliner, sembrano interessanti ^^

    RispondiElimina
  9. come hai fatto ad avere quella stupenda palette in omaggio?????

    RispondiElimina
  10. Sto pensando anch'io di fare a breve un ordina mua!Ha delle cose davvero carine!
    L'eyeliner forse è secco. Prova ad agitarlo e mescolarlo altrimenti scrivi all'azienda!Bacioni

    RispondiElimina
  11. Bellissimi gli eyeliner!
    e la palette è veramente spettacolare!

    RispondiElimina
  12. Maddai io sapevo che per avere la palette bisognava spendere almeno 8 sterline (così c'era scirtto nella loro pagina fb, però la promozione di cui parlo io era quella di dicembre ^^) vabbè, alla fine ho speso bene i miei soldi e mi piace tutto quello che ho, palette compresa :)
    Infatti ho una nuova chilometrica wishlist XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa promo invece ti permetteva di averla con qualsiasi ordine :D infatti era una SUPER promo *___*
      pure io sono tentata già da altre cose.....mmm aiuto :D

      Elimina

Posta un commento