Trucco -> partecipazione concorso MakeupEvent

La pagina facebook di MakeupEvent come vi avevo già detto ogni mese crea un concorso, quello di questo mese si chiama Rosso Valentino e si può realizzare un trucco per san valentino oppure un trucco per un vestito rosso, per entrambi deve esserci qualcosa di rosso nel make up..io ho partecipato alla categoria moda e mi sono ispirata ad un vestito rosso scuro.
Ho realizzato un trucco nude per gli occhi e labbra rosse (con il mio YSL *_*).


Prodotti occhi:
primer Elf linea base,
palette Original Sleek (i colori nude),
mascara Inimitable Intense Chanel,
kit sopracciglia Catrice.

Prodotti viso:
fondotinta Elf,
blush minerale Maybelline,
illuminante Elf blush linea studio Gotta Glow,
cipria Rimmel,
rossetto rosso n°143 YSL.

Si tratta di un trucco molto semplice, fatemi sapere come lo trovate :)



Commenti

  1. Dalla Original uso sempre i verdi/azzurri/viola...non l'avevo per nulla riconosciuta dal trucco, grazie per lo spunto!
    Bello il trucco e il rossetto è wow!

    RispondiElimina

Posta un commento