Trucco di ieri + acquisti/regali (essence e Pupa)

Buona domenica fanciulle!!Il mio morale non è più a terra, sarà grazie al moroso e al shopping di ieri ^___^ 
Per prima cosa vi mostro velocemente il trucco che ho realizzato ieri pomeriggio, semplice nulla di eclatante però con un richiamo alla primavera *_*


Sulla palpebra mobile ho utilizzato un grigio scuro shimmer e un rosa chiaro shimmer della palette LE di essence;
ho usato il nero della Sleek come eyeliner, e sulla rima interna e sotto ho applicato il kajal di essence n°11 cool breeze e poi fissato con un ombretto dello stesso colore della palette 120.
Come mascara ho usato l'Inimitable Intense della Chanel e sulle sopracciglia (si sono fatte maluccio) il kit di Catrice.

Passando agli acquisti, come ormai tutte saprete Pupa festeggia i 100 mila iscritti alla pagina Facebook regalando ad ogni fan con un profilo uno smalto. Io ovviamente non potevo proprio lasciarmi sfuggire questa occasione da amante di smalti e soprattutto perchè di smalti Pupa non ne ho provati molti.
In testa mi ero immaginata dei colori da prendere, però non ne ho trovato neppure uno haha :D
Avevo a mia disposizione 3 coupon e ho scelto tre colori abbastanza scuri, che credo di  non averne di simili..sono andata da Limoni a prenderli e non hanno fatto storie o altro..però vi avviso di stare attente in quanto ho visto che c'erano colori secchi, aperti e/o tester.
Ho scelto i numeri 700, 703 e 712 (che fantasia che ho). Il 700 è un verde bosco con perlescenze argento/verdi, il 703 è un blu notte con microglitter argento e il 712 è un blu/azzurro creme che dicono sia un dupe del Blue Boy di Chanel.


  

Poi sono stata sia da Coin che da OVS per vedere se c'erano i saldi essence e per fortuna ho trovato lo stand quasi intatto *_* e quindi ho trovato quasi tutto quello che volevo..anzi proprio tutto e cose in più :)
I prezzi non sono più a 99 cent ma a 1,19 euro..è un leggero aumento ma se si acquistano cose che a prezzo pieno vengono quasi 4 euro è un bel sconto lo stesso.



Gli ormai famosissimi "multi colour blush" di cui ho sempre letto/sentito recensioni positivissime e ho notato che molte ragazze sono dispiaciute che li tolgano dal mercato. 
I colori sono n° 10 how cute is that? sui toni del pesca e n° 20 fashionista sui toni del rosa.

  

Questo prodotto era scontato a 99 cent, credo che faccia parte degli sconti dello scorso settembre.
Si tratta di una cipria minerale (cosa che dubito) leggermente rosata, n° 06 matt cashmere.


Poi i guanti nail & hand, i guanti per le mani da mettere sopra tanta crema la notte!


Due lip liner nelle colorazioni 01 soft rose e 09 nude coral, anche di questo prodotto ho sentito parlare molto bene e visto che non le avevo ancora provate ho deciso di provare queste scontate e magari acquisterò anche gli altri colori se mi trovo bene.


Poi uno dei tre gloss Stay with me in sconto, il n° 04 trendsetter un fuxia.


Poi anche questi ormai famosi..gli eyeliner in gel..gli unici due in sconto il n° 04 i love nyc un verde bosco shimmer e il n° 03 berlin rocks un bel viola scuro.


E per finire due mascara, il multi action smokey eyes e il 100% splash proof della linea Sun club.
Uno lo terrò io e uno lo regalerò a mia mamma..devo ancora decidere quale.

Sono davvero felice di questi acquisti e non vedo l'ora di provare tutto *_* e soprattutto sono felice perchè nulla è stato molestato dalle ragazze che aprono tutto e mettono le dita dentro..ho aperto i prodotti in negozio per assicurarmene, perchè devo acquistare un prodotto se è rovinato?Meglio accertarsene prima :)

Vi auguro una buona domenica ^__^

Commenti

  1. che carini i lasting che hai scelto *o* ottimi acquisti :D

    RispondiElimina
  2. anke io ho preso i due blush! sono curiosa di provarli!
    ho preso anke altri prodotti, se ti va puoi vederli nel mio blog! ;D

    RispondiElimina
  3. io ho preso pure il gel eyeliner ma era secco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noo :( sarà che lo hanno aperto da tanto..prova a "rivitalizzarlo" in caso, avevo fatto un post un pò di tempo fa come farlo (http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/2011/12/esperimenti-rivitalizzare-leyeliner-in.html) non sarà come appena comprato però almeno è salvabile :D

      Elimina
  4. No, l'italiano proprio non è tuo amico....;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai un blog molto interessante, con foto carine e informazioni utili ma... Ci sono parecchi errori di ortografia...

      Elimina
  5. Ho anche io il lasting color blu notte coi glitter ed è stato amore a prima passata!!!
    Alla essence non hai svaligiato lo stand no? xDxD quanta bella roba che hai comprato xD io voglio solo uno dei gloss stay with me per vedere come sono perché io ne ho sentito parlar bene...vedremo un pò xD ciauuuu...

    RispondiElimina
  6. Pure tu ci hai dato dentro con gli acquisti!
    Mi piacciono un sacco i Pupa che hai scelto, anche io ho preso un blu e un verde ma glitterati invece che shimmer! Il kajal Essence che hai usato per la rima inferiore del trucco è bellissimo, ma come ho fatto a non vederlo?? E poi ti invidio che hai trovato l'eyeliner verde, da me ce n'erano solo due e entrambi con una bella ditata dentro. Che rabbia! Quello viola ce l'ho da prima dei saldi e mi piace tantissimo! Il mascara smoky eyes l'ho preso anche io, devo provarlo appena finisco quello di adesso della Rimmel!

    RispondiElimina

Posta un commento