Lycia -> Salviette struccanti tessuto Bi-Fase

Buona domenica dolcezze, fuori c'è un splendido sole ma la temperatura è piuttosto fredda :/
Oggi vi voglio parlare di un pacco di salviette struccanti della marca Lycia. Per andare a Londra inizialmente volevo portarmi i miei struccanti però poi ho visto che era inutile portarmi 3 prodotti e che mi conveniva comprare della salviette struccanti da utilizzare solo quella settimana e di sicuro non potevano farmi male.
Come ormai saprete io non utilizzo più da due anni le salviettine struccanti ma utilizzo olio extravergine d'oliva per struccare gli occhi, il latte detergente per il viso e in quest'ultimo mese il Cleare&Polish della Liz Earle, visto che non mi andava di portare troppi prodotti e di occupare troppo posto il sabato prima di partire ho comprato queste salviettine struccanti di Lycia che ho trovato in offerta da Limoni.


Ho scelto delle salviette indicate per pelli sensibili e secche, poi ho visto che questo tipo di salviettine hanno da un lato dei microrilievi che permettono di struccare in un modo migliore e un lato liscio più idratante.
Le ho usate per 7 sere di seguito e la mia pelle (non è iper sensibile ma leggermente sensibile) non ha avuto alcun tipo di sfogo e/o irritazione, sono molto delicate come salviettine però permettono di struccare qualsiasi tipo di trucco..dall'eyeliner in gel, al fondotinta alle tinte per labbra!
Dopo aver struccato tutto il viso con la parte con microrilievi si passa sul viso la parte più liscia e toglie gli ultimi eccessi di trucco e lascia la pelle liscia e molto profumata..una bella sensazione!
Io per sicurezza dopo essermi struccata mi lavavo per bene il viso in modo da prevenire qualsiasi cosa, si sono abbastanza malfidente e non voglio rischiare di avere bruciori inutili soprattutto in vacanza.


Ho notato però che con dei trucchi più pesanti sugli occhi e quindi per struccarli bisogna insistere leggermente di più, che tende a bruciare un pò..nulla di grave ma che potrebbe dare fastidio. Personalmente dopo lavavo bene il viso e il bruciore svaniva completamente.

Quindi io penso che queste siano delle ottime salviette struccanti, soprattutto perchè toglie velocemente il trucco e perchè grazie ai due tipi di lati dopo aver struccato la pelle si può passare il lato più delicato e la idrata..però secondo me è meglio non usarle tutti i giorni e usare dei prodotti più specifici e che "grattino" meno la pelle. Ovviamente questa è la mia opinione personale, per una vacanza di una settimana queste salviette vanno più che bene..quelle che ho avanzato le utilizzerò magari per le sere in cui rientro molto tardi e sono troppo stanca :)

INCI


Scheda prodotto:
Prodotto -> salviette struccanti con tessuto Bi-Fase
Marca -> Lycia
Reperibilità -> credo in qualsiasi profumeria, io le ho trovate da Limoni
Quantità -> 20 salviette
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> prezzo pieno 2,99 euro scontate 1,99 euro
Voto -> 8

Trovo siano una buona alternativa alla fase del struccaggio durante le vacanze, con poco posto e a un prezzo basso si ha un buon prodotto che strucca velocemente.
Vi auguro una buona domenica :)

Commenti

  1. non uso salviette struccanti, mi irritano la pelle :( quelle di Dove mi facevano un'allergia pazzesca tra l'altro, non ho più provato altri prodotti simili :(

    RispondiElimina

Posta un commento