Acquisti Londinesi -> 2true, Sleek, Forever 21

Buon pomeriggio bellezze ^_^ sono appena stata dal dentista a curare una mini carietta, io purtroppo sono soggetta a queste cose :(
Secondo e ultimo appuntamento con gli acquisti londinesi di make up, come da titolo ho acquistato 3 marche.
La 2true che è una marca venduta da SuperDrug e che ha diversi prodotti ed ognuno costa 1,99 sterline, quindi anche questa una marca molto economica. La cosa che più mi ha attratta sono state delle boccette che mi ricordavano molto un prodotto di Benefit, sto parlando delle tinte per guance e labbra. Sono davvero molto simili a quelli della Benefit, uno rosa e uno rosso..quello rosso non mi piaceva particolarmente, non era molto pigmentato e quasi non si vedeva..invece quello rosa (che è quello che ho acquistato io) mi sembrava sulla mano molto più pigmentato e mi è rimasto li per un bel pò. Proverò e vi saprò dire.


Sempre da SuperDrug ho visto lo stand Sleek *__* bellissimo, c'erano tantissimi prodotti e le palette. Non sapevo quale scegliere e poi seguendo il consiglio di Malu  ho deciso di acquistare come mia prima palette Sleek la Original. I colori sono abbastanza classici ma bellissimi, credo che con questa palette si possano creare tantissimi look e non vedo l'ora di metterla all'opera!
Il prezzo è di 6,49 sterline e ad essere sincera mi sono davvero pentita di non averne presa almeno un'altra o di aver provato o un blush o una tinta labbra -.-
Proverò questa palettina e se poi me ne innamoro (come succede a tutte :D) le acquisterò online ;)

  





Per ultimo ma non per importanza quando sono stata da Forever21 (*__*) verso la cassa c'erano della scatoline con all'interno dei prodotti..a me queste cose attirano sempre e in una c'erano le ciglia finte..giro guardo il prezzo e rimango così O.O costavano 1,10 sterline e allora non potevo lasciarle li..peccato che c'era solo un modello, sono davvero carine e sono anche morbide!Pure queste non vedo l'ora di provarle **




Sono stata da Illamasqua, ho lasciato li il mio povero cuoricino..le ciglia, i blush e gli ombretti sono bellissimi!!Ho provato alcuni rossetti ma non mi sono piaciuti per nulla, non li ho trovati particolarmente scriventi ed erano piuttosto duretti..io ho provato solo quelli in offerta e se non fossero stati così duri e il primo impatto non era negativo ne avrei preso uno, ma nada..però i blush..che meraviglia e che scrivenza *____*

In questo viaggio a Londra volevo acquistare qualcosa di Mac, però in aeroporto in quanto non si pagano le tasse e i prezzi quindi sono minori..volevo prendere o un fondo o la colla per le ciglia finte. Vado li tutta felice guardo in giro che gli occhi brillanti e chiedo del fondo, intanto la commessa non sapeva nulla..quale fondo era il più indicato per una pelle secca e con una buona coprenza, non sapeva il colore e quindi mi era passata la voglia (sinceramente per gli acquisti Mac preferisco ricevere qualche consiglio per non sbagliare), chiedo della colla per le ciglia e mi dice che non sa dove si trova e di aspettare 10 minuti che arrivava una sua collega..ok aspetto, chiedo a quest'altra me la trova chiedo il prezzo e mi dice 7 sterline..felice mi dirigo alla cassa e la commessa del fondo mi chiede se può vedere la carta d'imbarco, gliela mostro e mi dice che per chi va in Italia i prezzi sono maggiorati e che mi veniva quasi 9 sterline!Io sinceramente sono rimasta scioccata e le ho detto che non la volevo più, in euro mi costa meno e me ne sono andata.
Io ho sempre sentito che le tasse non si pagavano, è una cosa nuova?Ma perchè proprio a chi va in Italia?!O_O ci sono rimasta malissimo a questo punto se sapevo compravo nel negozio in centro -.-
A voi è mai successo??

Tranne questo piccolo inconveniente sono felice dei miei acquisti di make up, ne ho fatti davvero pochissimi e mi stupisco..ora mi sento in colpa a non aver preso almeno un'altra palette Sleek grr <.<
Se volete sapere e vedere gli acquisti di accessori e abiti ditemi pure, idem per una mini guida allo shopping e per vedere alcune foto che ho fatto li ^____^
Un grosso bacio a tutte 




Commenti

  1. Bellissimi acquistini..la 2true me la sono persa al superdrug, ma secondo i miei piani dovrei tornare a Londra entro la fine dell'anno, così se avrò tempo andrò a dare un'occhiata..
    per quanto riguarda l'aereoporto non ti so dire..io lì ho comprato il blacktrack, ma non ho chiesto il prezzo prima di mostrare la carta d'imbarco, anche se sono quasi completamente sicura di averlo visto a un prezzo superiore nei negozi rispetto a quello che ho pagato io..

    RispondiElimina
  2. Ciao
    begli acquisti, le palette della sleek sono sicura che te ne innamorerai e comprerai altre palette, fammi sapere se dovessi interessarti perchè ho un sito da passarti per trovare le palette e costano meno del sito della sleek.
    Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. Amo la palette sleek...non ci posso fare nulla...ha dei colori fantastici!

    RispondiElimina
  4. ma che stronzi che ti fanno pagare de + che sei italiana!!! -.- BAH! io non la sapevo mica sta storia, però non ho mai viaggiato ; ; mi incuriosisce un botto il blushino e le ciglia sono un amore <3 maooo figa la originaaal <3

    RispondiElimina

Posta un commento