Trucco -> Merry Christmas

Buon Natale ^__^ ho trovato un pò di tempo per scrivere un post e mostrarvi il trucco che ho realizzato oggi per Natale..non è molto natalizio, è abbastanza normale..credo che mi divertirò con più colori domani visto che sono a pranzo e a cena fuori..oggi sia pranzo che cena a casa, mi sono truccata così soprattutto per la cena con Fede :)
Comunque il trucco è dorato e nero per gli occhi e sulle labbra un'immancabile rosso..per me se non ci sono le labbra rosse non è Natale ^^'

Trucco occhi:
ombretto minerale n° 024 "oro" MWW4U;
eyeshadow dust grigio/nero Madame Milly;
ombretto beige shimmer del quad Elf "Luxe";
eyeliner in gel nero Elf;
mascara Astra Limited Edition (Magic Lashes);
mascara top coat volumizzante Kiko.



Trucco viso:
fondotinta "flawless finish foundation" Elf;
trio correttori essence (beige);
cipria Clear complexion (cipria opacizzante) Rimmel.

Trucco labbra:
matita labbra rossa Bonny Ann;
rossetto Mat n° 222 Kiko.




Faccia da culino, ma poco importa :)
Ho già scartato alcuni regali (quasi tutti diciamo) manca solo quello di Fede (non vedo l'ora di sapere cos'è *_*) e non vedo l'ora di mostrarvi tutto ^^ Voi avete già scartato i regali?!Sono curiosa :)
Buon Natale e tanti auguri a tutte voi 

Commenti

  1. ahah ci siamo truccate gli occhi davvero in maniera simile!! xD il mio ombretto era + dorato e avevo il verde nella rima interna ma per il resto è uguale xD

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono una tua nuova sostenitrice, passavo per farti i complimenti per questo bellissimo blog e per invitarti qualora ne avessi voglia a trovarmi e a diventare anche tu mia sostenitrice!! A presto!! Passerò a trovarti ogni volta che potrò!
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento