Essence -> nail polish n° 43 "where is the party?"

Buon giovedì belle mie, anche se sembra domenica :) un post per chi come me oggi pomeriggio è casa e per chi è andata via per fare un bel week end lungo buon divertimento ;)
Oggi volevo parlarvi di uno smalto Essence, un duo crome che è uscito questa primavera e che volevo provare da molto che però ho acquistato solo poco tempo fa e lo scorso fine settimana ho messo all'opera.
Il colore è veramente bellissimo *_* in base alla luce, a come si inclina l'unghia cambia colore..può essere viola metallizzato, grigio, verde, metà grigio e metà verde..insomma colori bellissimi *_*

  

Purtroppo dalle foto non si nota quanto bello è questo smalto, non gli rende per niente giustizia :/
Come ogni smalto essence, si asciuga in fretta e si stende bene..per quanto riguarda la durata sappiamo tutte benissimo che gli smalti essence non durano tantissimo a me circa 3 giorni alcuni 4..però poi arriva il colore sfigato che dura pochissimo....e questo è proprio uno di quei colori, purtroppo....davvero un peccato!
Il colore è meraviglioso, ma dura solo un giorno intatto..il secondo giorno è scheggiato in quasi tutte le dita e di sicuro a molte questo effetto non piace e quindi è da cambiare :(
Peccato davvero, ovviamente io ho messo sopra il un top coat..pensate senza :/



Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto duo crome
Marca -> essence
Reperibilità -> Coin, OVS, Bipa, Upim
Quantità -> 5 ml
Prezzo -> 1,29 euro
Voto -> 6

Colore straordinario, ma la durata è davvero pessima anche per chi come me cambia lo smalto spesso.
Voi lo avete provato?Vi è successa la stessa cosa??

Vi auguro una buona serata, il mio ragazzo torna a casa prima quindi già oggi lo vedo :D week end lungo anche per me ;)

Commenti

  1. Purtroppo sì, mi succede con tutti i colour and go >.< si scheggiano dopo poche ore... e dire che i colori sono così belli!

    RispondiElimina
  2. Peccato per la durata, il colore è davvero bello!

    RispondiElimina
  3. bellissmoooo!!! peccato al durata.. tutti questi smalti hanno questo difetto!!!

    RispondiElimina
  4. Ammetto che ormai è un po' che l'ho provato ma non mi ricordo problemi di durata!! Lo adoro >.<

    RispondiElimina
  5. Ciao! L'ho acquistato appena uscito, a marzo o aprile e non mi ha dato nessun problema x la durata, anzi! se non ricordo male mi è durato quasi tutta la settimana e ricordo di averci applicato su il quick dry senmpre di essence.

    RispondiElimina
  6. @simona e @cinzia magari ho beccato io quello sfigato che dopo un giorno è da togliere ç_ç
    gli altri colour&go mi durano almeno 3 giorni <.<

    RispondiElimina

Posta un commento