Arrivo pacco -> Petit Jardin

Buon giorno bellezze, è appena arrivato tra le mie mani un pacco..con precisione un pacco da Petit Jardin che mi hanno inviato gratuitamente per testare ed eventualmente recensire alcuni loro prodotti, nello specifico ringrazio Filippo per la disponibilità e la celerità con cui ho ricevuto il pacco.
Il pacco credo sia partito il 1 o il 2 dicembre e oggi martedì 6 dicembre è arrivato perfettamente imballato tramite corriere, quindi togliendo sabato e domenica ci ha messo circa 3 giorni!

"Petit Jardin è un'azienda torinese che produce prodotti di bellezza dove la natura si unisce con la bellezza così creando prodotti di altissima qualità a base di ingredienti naturali."

Ma veniamo a cosa mi hanno inviato, oltre ad una marea di brochure e fogliettini con promozioni ecc ho trovato un balsamo addolcente alla camomilla che fa parte del trattamento rinforzante morbidezza, un detergente viso con estratti di propoli che fa parte del trattamento delicato pelle pura e per finire due confezioni di foglie di sapone da 25 veli, sono una specie di sapone da tenere in borsetta per pulire e disinfettare le mani quando si è fuori casa!



Sono davvero molto curiosa di provare questi prodotti, soprattutto il detergente (che però inizierò solo quando avrò finito o quasi quello che sto usando attualmente) e il foglie di sapone!

Commenti