Trucco di oggi -> palettina Debby

Buon sabato fanciulle, con questo post vi voglio mostrare il trucco che ho realizzato utilizzando la palettina Debby che ho vinto al giveaway di Manuela.
Questa palettina è composta da 4 colori shimmer sui toni pastello, io non sono solita a fare trucchi delicati però i colori mi sembravano così carini che ho deciso di usare solo questi ombretti per realizzare il trucco di oggi.


I prodotti che ho utilizzato per gli occhi sono:
Primer occhi Elf linea base, palettina Debby "make up kit", eyeliner liquido 01 black Prestige, matita viola 06 Quando è, mascara magic lashes LE Astra (quello in omaggio con Donna Moderna, ho iniziato ad usarlo verso fine estate).


I prodotti che ho utilizzato per il viso sono:
correttore in stick GOTbeauty, blush n°03 Mark wins Int'l.

(purtroppo è sfocata ma l'ho voluta mettere lo stesso)

I prodotti che ho utilizzato per le labbra sono:
rossetto Colours&Beauty "trendy lipstick" n° 117.

Foto a viso intero, la maglia non c'entra nulla con tutto il resto..quindi non la badate ^_^


Spero vi piaccia ^^ buon sabato sera fanciulle :)

Commenti

  1. Carinissimo! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  2. Un look molto carino,semplice e d'effetto :D

    RispondiElimina

Posta un commento