Trucco di ieri -> pomeriggio delicato

Buon sabato fanciulle, scusate se in questo periodo non faccio molti post di recensioni, spero di rimettermi in pista dalla prossima settimana..oggi vi mostro il trucco che ho realizzato ieri pomeriggio con la palette Limited Edition di essence (vi do una piccola anticipazione, mi sta piacendo abbastanza..e per chi me l'ha chiesto i colori sono abbastanza pigmentati, i più chiari un pò meno però non mi hanno delusa per ora).
Il trucco che ho realizzato è sui toni del viola e rosa, l'ho fatto in velocità per passare un pomeriggio tranquillo :)

Ho utilizzato solo ombretti della palette e anche l'eyeliner in gel presente nella palette, quello grigio. Nella rima interna la matita bianca Quando è, come mascara il top coat volumizzante di Kiko.



Sul resto del viso correttore in stick dove serviva, come blush il n° 03 Mark wins Int'l e sulle labbra il rossetto della linea smart di Kiko n° 96 rosa.


Scusate la mia fronte che sembra enorme >_< spero vi piaccia, buon sabato pomeriggio e sera ;)

Commenti

Posta un commento