Kiko -> smalto n° 342 "verde acqua"

Dolcezze oggi vi parlo di uno smalto che ormai possiedo da un mese e che la scorsa settimana ho provato, si tratta di uno smalto Kiko (il secondo che provo di questa marca) che ho trovato in sconto a 1,50 euro e si tratta del n° 342 e dallo store online Kiko viene chiamato "verde acqua".

  

La prima cosa che voglio dirvi è che visto dal sito e visto dal vivo sembrano due colori completamente diversi, dal sito sembra un blu mare con qualche goccia di verde, invece dal vivo è proprio un color acqua!
La consistenza dello smalto è normale, si stende facilmente e l'asciugatura non è rapidissima ma non ci mette un'eternità..il colore è subito lucido ed è molto bello, forse è più estivo però io quando penso all'inverno mi viene in mente anche l'azzurro..non azzurro cielo ma un'azzurro proprio come questo!


La durata, come l'altro smalto che ho di questa marca non è alta..già al secondo giorno si era scheggiato su entrambi gli indici e il terzo giorno era scheggiato anche in altre parti, il quarto giorno un disastro. Io sono abituata a cambiarlo ogni 3/4 giorni e di solito le unghie mi restano abbastanza decenti fino al momento di cambiare colore....ma con gli smalti di questa marca, almeno sulle mie unghie più di 2 giorni intatti non durano. Mah!



In ogni caso il colore è molto bello e la consistenza e l'asciugatura non sono male, quindi magari tengo chiuso un'occhio....ovviamente sopra lo smalto ho utilizzato il top coat e sotto la base!

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto verde acqua
Marca -> Kiko
Reperibilità -> negli store monomarca Kiko e nel negozio online
Quantità -> 11 ml
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> ora in sconto a 1,50 euro (prezzo pieno 3,90 euro)
Voto -> 7

Come ho detto è un bel colore, l'ho pagato poco a prezzo pieno non lo acquisterei, anche se non è altissimo ci sono marche a mio parere migliori e a prezzo più basso (preferisco quelli della Essence) però a questo prezzo anche se la durata (SULLE MIE UNGHIE) non è alta ve lo consiglio ;)

Commenti

  1. colore adorabile! anche io ho preso smaltini kiko solamente ai saldi xD perché ho il tuo stesso problema -.-

    RispondiElimina
  2. il colore è bello, alla fine è un verde, non è così importabile in inverno!
    certo che a prezzo pieno non lo comprerei, a 1,50€ sì!ti dò ragione!!!
    però che addirittura col top coat sopra si scheggia dopo 2 giorni no!!!
    allora sono davvero meglio quelli della essence, che costano pure meno!!!

    RispondiElimina
  3. Colore stupendo! Mi sono trattenuta dal comprarlo solo perchè metà degli smalti che ho sono sui toni dell'azzurro e del verde e quindi... :)
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissimo questo colore *_*
    Non amo i verdi ma questo è spettacolare

    RispondiElimina
  5. Molto bello come colore ma ho notato che tutti gli smalti usciti quest'anno durano pochissimo, anche io ne ho un paio e dopo 2 giorni nemmeno sono tutti scheggiati ed è un vero peccato perché hanno fatto uscire dei colori bellissimi.

    RispondiElimina

Posta un commento