Essere Tigre!


Nasce il nuovo portale Sono Tigre, una nuova piattaforma in cui condividere con i vari utenti il vostro modo di essere Tigre!
Questo nuovo portale è innovativo 3in1, in quanto contengono al suo interno 3 diverse aree:
  • area concorso, che grazie all'acquisto dei prodotti marchio Tigre e conservando lo scontrino d'acquisto si potrà partecipare a innumerevoli concorsi;
  • area sconti e convenzioni, un'area a disposizione per tutti gli iscritti anche senza nessun acquisto;
  • area community, una community in cui poter scrivere post e scambiare le proprie opinioni con i vari utenti iscritti e ogni mese si ha la possibilità di partecipare ad un concorso in cui vinceranno i post più votati dagli utenti.

In questo portale oltre alle fantastiche possibilità di partecipare ai vari concorsi e ad avere a disposizione degli sconti, si potrà interagire e creare dei contatti personali con tutte le persone iscritte. Potrete parlare di quando vi sentite delle Tigri nelle occasioni speciali e in qualsiasi momento di vita quotidiana a lavoro, a scuola, con gli amici, con i nostri animali, con la famiglia ma anche nei tuoi hobby ed interessi e la convinzione con cui esprimi le tue idee, le tue intuizioni e i tuoi sentimenti!

Cosa aspettate ad iscrivervi e a far conoscere questo portale?!Forza Tigrotte e Tigrotti fate uscire la tigre che c'è in voi!





Articolo sponsorizzato”

Commenti