E.l.f. -> Luscious Liquid Lipstick "Ruby Slipper"


Buon pomeriggio fanciulle, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho eletto tra i miei preferiti del mese di settembre..con un lungo ritardo eccomi qui a parlarvi del Luscious Liquid Lipstick di Elf nella colorazione "Ruby Slipper".
Questo prodotto fa parte della linea base di Elf e si tratta di un gloss/rossetto..diciamo una tinta labbra, che però più che essere un rossetto diciamo che è un gloss abbastanza pigmentato.


Il colore di questo gloss dal sito sembra un rosso molto scuro e privo di brillantini, però una volta che lo avrete tra le mani noterete che è si un bel rosso ma con la presenza di molti mini glitter dorati..a me questa cosa non disturba, anzi mi piace..soprattutto perchè non si notano moltissimo ma capisco benissimo che a molte ragazze non possa piacere l'effetto brillantinoso.

  

Il packaging è molto essenziale, trasparente e sul tappo c'è una banda argentata..il fatto che sia trasparente permette di vedere quanto prodotto manca e anche il modo con cui esce il prodotto, infatti questo non è il classico gloss da svitare e da applicare con la spugnetta che si trova sul tappo..ma per far uscire il gloss bisogna girare alla base e pian piano il prodotto inizierà ad uscire. La prima volta ci vorrà un pò più di tempo e bisognerà girare la base circa una decina di volte prima di veder uscire il prodotto, ma le volte successive già appena si inizia a girarlo il prodotto inizia ad uscire.

  
*foto scattate il 22/09 quando l'ho aperto*

Più volte si gira e più prodotto uscirà, in base a quanto prodotto volete utilizzare e soprattutto la coprenza che volete avere..si tratta di un prodotto molto modulabile, con una sola "girata" si riesce tranquillamente a riempire tutte le labbra ma il colore resterà abbastanza lieve..invece con 3/4 girate uscirà abbastanza prodotto e il colore una volta steso sulle labbra sarà di un bel rosso molto visibile.

 

Il profumo potrebbe non piacere a tutte, è molto dolce mi ricorda tantissimo un barattolo di caramelle allo zucchero *_* personalmente mi piace molto questo odore e non crea nessun fastidio. Soprattutto non appiccica le labbra e le lascia molto morbide, ovviamente se si mangia il gloss tende ad andarsene del tutto..però se non si fa nulla per 4 orette rimane li.


Io personalmente ADORO questo gloss, infatti in circa 2 mesi ne ho finito più di metà..anche quando sono a casa e lo vedo li nel cestino dei gloss mi viene subito voglia di mettermelo, ne ho un'altro però rosa e di sicuro uno di questi giorni lo apro per provarlo e vedere se mi piacerà come questo!

*prima foto con luce naturale, seconda foto con luce artificiale*

Scheda prodotto:
Prodotto -> gloss rosso
Marca -> E.l.f.
Reperibilità -> nello store online Elf
Quantità -> 1,5 g (in effetti non è molto e se lo si usa spesso credo che duri sui 3 mesi)
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 1,70 euro
Voto -> 9

Ve lo consiglio, è davvero un prodotto sfizioso anche se il packaging potrebbe lasciare un pò perplessi :)
Voi che ne pensate??

Commenti

  1. mi piace molto come rende! :) Passa de me :)

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissimo, io ho provato altri colori a m sono piaciuti tutti! Fra i gloss elf è la linea che mi è piaciuta di più! ^^

    RispondiElimina
  3. bello e sfruttabile per moltissimi look!

    RispondiElimina
  4. Non lo avrei mai comprato dal colore che si vede nel tubetto, invece sulle labbra è favoloso!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento