Trucco -> giallo e arancio

Buon pomeriggio bellezze, oggi vi post un trucco realizzato in modo abbastanza veloce venerdì sera..è un trucco sui toni del giallo e dell'arancio..visto che avevo le unghie color corallo ho voluto fare un trucco simile.
Questo trucco mi ricorda le foglie in autunno, che per ora non ne ho viste molte <.< io non sono un'amante del giallo, anzi tutt'altro..però ogni tanto qualche trucco con questo colore lo faccio.
Tutti gli ombretti che ho utilizzato fanno parte della palette 120, come base sull'angolo esterno ho utilizzato un eyeliner in gel di Fraulein 38 color rosa salmone e sopra ho applicato un rosa aranciato, sulla palpebra mobile un arancio mat e all'angolo interno un giallo mat. Poi ho fatto una riga con l'eyeliner in gel di Elf e sotto l'arcata sopraccigliare ho applicato un bianco mat. Sotto la rima interna ho sfumato la matita bianca con i glitter di Yssy e poi ovviamente mascara.



Sulle labbra ho usato il rossetto di essence n° 55 coralize me!
Se avete qualche domanda o volete chiedermi qualsiasi altra cosa come sempre potete lasciare un commento. Spero vi piaccia ^_^ vi anticipo che non sarà l'ultimo trucco di oggi ;)

Commenti

  1. Carino da vedere, ma penso che non sarei mai in grado di uscire con un makeup così flash :)

    RispondiElimina
  2. Carino ed è un abbinamento che mi è capitato di fare a volte.

    RispondiElimina
  3. molto carino, mi ha fatto venir voglia di succo di pompelmo, di quelli maturi e rosati *w* ho un ombretto giallo della Kiko che non uso spesso, dovrei provare un abbinamento simile :D

    RispondiElimina

Posta un commento