Trucco -> azzurro e blu

Buongiorno ^_^ vi pubblico un'altro trucco, questo l'ho realizzato venerdì sera e ho utilizzato principalmente un ombretto azzurro/verde acqua super shimmer della palette 120 colori, adoro questo colore ma l'ho usato sempre poco perchè la palette è rotta e se non sto attenta rischio di spargere la polvere dell'ombretto da per tutto.
La scrivenza dell'ombretto come vedete è ottima, l'ho applicato da bagnato e così da veramente il meglio di se!


L'ho applicato su tutta la palpebra mobile, poi sulla piega dell'occhio ho applicato un ombretto blu mat (sempre della palette 120) e verso l'angolo esterno ho dato all'ombretto una forma ondeggiante. Sul resto della palpebra che rimaneva scoperta fino all'arcata sopraccigliare ho applicato un ombretto grigio shimmer, nell'angolo interno invece un bianco mat.
Sulla rima interna ho applicato la matita blu di essence della Sun Club, sotto ho messo fino a metà occhio l'ombretto azzurro/verde acqua. Infine mascara!


Sul resto del viso ho provato a fare un pò di contouring anche se non so quanti risultati ho ottenuto <.< sulle guance un blush rosa mat. Sulle labbra il lip stain di E.l.f. ""red carpet" che da come potete vedere è un colore molto pieno, vi farò una recensione su entrambi i lip stain che possiedo.
Foto a viso intero..scusate l'espressione nella prima foto ahha sembra che sto aspettando che cada qualcosa dal cielo ahhaha



Spero vi piaccia ^^



Commenti

  1. adoro questi colori;)adorabile makeup!

    RispondiElimina
  2. ohhh mi piace anche l'accostamento con il red carpet! brava, alla faccia dei nude carne xD mi piacciono anche loro eh.. ma vuoi mettere i rossi <3 bellisshimu!

    RispondiElimina
  3. bella la combinazione occhi/rossetto ^.^

    RispondiElimina
  4. Che abbinamento fantaaaastico! Perdonami, ma ti devo assolutamente scopiazzare l'idea xD

    RispondiElimina
  5. @giorgia, @aru, @giadi grazie, mi fa piacere vi piaccia ^^
    @malu anche a me piacciono i nude, però hai proprio ragione non c'è paragone con i rossi e i rossetti dai colori più forti ;)
    @chia sono onorata, adoro i tuoi make up e ispirarti un'idea mi farebbe moltoo piacere ^__^

    RispondiElimina
  6. che bella l'accostata con il rossetto fucsia!!

    RispondiElimina
  7. Bello, mi piacciono i colori che hai scelto.

    RispondiElimina

Posta un commento