TAG -> Tanto non lo comprerò MAI!

L'ho visto in tantissimi blog e quindi ho pensato di farlo anche io, non vi metto il nome del blog in cui l'ho trovato per primo perchè non lo ricordo e soprattutto perchè come ho detto tantissime lo hanno già fatto..si tratta di rispondere alle marche/prodotti che abbiamo provato.

Iniziamo :D

Hai mai comprato . . . .


- Il sapone di Aleppo Nour? No- Il Cleanse&Polish Liz Earle? No
- L'Elicina? Ciò pensato su, ma no
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? No
- Gli ombretti Neve make up? No
- Una BBCream? No
- Il Primer Potion Urban Decay? No
- La Too Faced eyeshadow insurance? No, ma sono tentata 
- L'olio indiano Forsan? No, quello di semi di lino e di mandorle dolci però
- Un prodotto Elf? Si..e non solo uno >_<
- L'hennè (che sia neutro o colorato)? Si
- Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? No (non ce l'ho vicino -.-)
- Un qualsiasi prodotto Fitocose? No
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? Si
- I prodotti Essence? Si 
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko? No..strano ma vero
- Il rossetto Russian Red di Mac? No
- La Naked Palette di Urban Decay? No e non credo succederà ^^
- Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale) Sì, la 120 colori della Fraulein 38 che adorooooo
- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) No, non ce l'ho neanche a 40/45 minuti di strada :(
- Uno shampoo I Provenzali? Si
- Un balsamo I provenzali? Si
- Un prodotto I Provenzali? Si
- Uno smalto color fango? (marca?) Si, Layla CE
- Gel d'Aloe Equilibra? No
- Un prodotto Lavera? No
- Uno smalto OPI? Si (o meglio me lo hanno inviato per il contest)
- I Lip Tar OCC? No..ma mi tentanooo
- Le ciglia finte? No
- La cipria HD di Make up forever? No
- Le Palette Sleek? No (devo rimediare)
- Le Palette Inglot? No
- Qualche prodotto Madina? No

Devo dire che per moltissimi prodotti sono stata brava perchè non sono mai riuscita a trovarli nei negozi o non li ho vicini ^_^ però ci sono tante cose nella lista che sono nella mia wish list e che spero molto presto di avere.

Fatelo anche voi dai :D

Commenti

  1. ecco,il problema sono le wishlist che tendono a crescere giorno dopo giorno :P

    RispondiElimina
  2. questo tag è troppo simpatico, ti rendi conto a che livello di pazzia stiamo! Tu sei messa bene...ti sei fatta coinvolgere solo dai low cost...per forza come si fa a resistere agli sconti su prodotti che già costano poco (vedi elf?)

    RispondiElimina
  3. @sabrys è veroo!!Sono quello il vero problema <.<

    @imaginationART già hai ragione, già è difficile a prezzo pieno figuriamoci scontate :D devo dire che il non avere lavoro ha anche i lati positivi, divento più formichina ahhaha ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento