Promossi -> settembre 2011

Eccomi con l'appuntamento dei promossi del mese appena passato, settembre!I prodotti che vi mostrerò sono stati tutti delle scoperte, in quanto sono tutti prodotti che non ho mai usato di quella marca..sono tutti prodotti low cost che ho acquistato nel mese di agosto e/o settembre.


Iniziamo dai prodotti Catrice, ho iniziato ad acquistare questa marca ad agosto e il primo acquisto si tratta del "eyebrow set". 
Questo prodotto mi ha davvero cambiato la vita (si dico sul serio) io prima di questo non usavo nulla per definire e riempire le sopracciglia..ora che ho provato lui non posso farne a me.
Potete leggere qui la recensione di questo set fantastico. Consigliatissimo!
Rimanendo in ambito sopracciglia ho provato anche la matita, nella colorazione 020 natural brown..in effetti il colore è abbastanza scuro, però riempie perfettamente le sopracciglia in una sola passata e l'effetto mi piace moltissimo. Per la recensione qui.
Altri due prodotti Catrice sono due ombretti mono, il n° 180 e il n° 260. Il primo è un blu scuro mat splendido e molto intenso (qui la recensione), l'altro è un MERAVIGLIOSO marrone mat, davvero meraviglioso..credo sia il miglior ombretto mono che possiedo *_* (qui la recensione).
Devo dire una cosa sui prodotti Catrice, una cosa stupidissima ma che mi va di dirvi, ho notato che le scritte sui prodotti dopo poco iniziano ad andare via (dalla foto si nota molto bene sul set per sopracciglia), ok non è una cosa importante però non mi è mai successo che dopo un mesetto le scritte di un prodotto andassero via O_o

Passando ai prodotti Essence, promuovo a pienissimi voti i quattro quad (hahha :D) di ombretti..sono davvero fantastici, scriventissimi e soprattutto con una tenuta ottima ;)
Il n° 06 rock angel è sui toni del verde, è quello che mi piace meno colori troppo smorti per i miei gusti che però è un ottimo prodotto. Qui per la recensione.
Il n° 04 oh-so-cute, stupenda..quattro colori shimmer grazie ai quali si possono creare dei fantastici look, davvero bellissima. Qui per la recensione.
Il n° 02 chic-ify, è la palettina più romantica..i colori sono bellissimi. Qui per la recensione.
Il n° 03 vamp it ip..colori stupendi!!Vivaci e tra tutti i quad di essence i più bizzarri. Qui la recensione.
Un'altro prodotto Essence che mi è piaciuto molto è stata la matita n° 03 blue lagoon della linea Sun Club, il colore è un blu intenso meraviglioso e poi scrive anche nella rima interna!Di questo prodotto non ho fatto la recensione, in caso la faccio nei prossimi giorni.

Passando agli ultimi due prodotti, sono entrambi Elf ed entrambi ancora da recensire (spero di provvedere presto). Si tratta del luscious liquid lipstick Ruby Stipper, un gloss colorato della linea base..io non so come mai ma non riesco a starne senza, quando lo vedo mi viene subito la voglia di metterlo!Il colore è un rosso ciliegia che però con le labbra abbastanza pigmentate non si vede moltissimo ma si nota, non appiccica e il profumo è delizioso!
L'ultimo prodotto è un blush, Gotta Glow. Che più che un blush secondo me è un'illuminante, un'illuminante davvero fantastico. L'ho usato spessissimo e lo adoro!

Bene, questi sono i prodotti che ho utilizzato di più nel mese appena passato e che mi sono piaciuti di più ;) Scusate la lunghezza del post :/

Comunque per tenervi informati un pò sulla mia vita (e direte ma chi se ne frega?!^^) domani pomeriggio parto per andare a Trieste dove studia Fede e starò li un pò, ancora non so quanto si vedrà :) Spero di fare qualche acquisto e spero di riuscire a scrivervi qualche post e non abbandonarvi. Oggi pomeriggio ho guardato cosa mettere nel beauty e come al solito le cose forse sono troppe <.< questa volta ho pensato di farvi il post del beauty al mio rientro, così posso vedere cosa ho realmente utilizzato e se potevo lasciare qualcosa a casa!
Vi mando un grosso bacione bellezze, buon venerdì sera e buon inizio week end <3 

Commenti

  1. Ciao
    anch'io ho la matita della essence e la trovo meravigliosa, Buon week end anche a te e divertiti e fai spese folli ma non troppo baci Alex

    RispondiElimina
  2. anche io ho provato uno dei quad della essence e sono fantastici!
    fai buon viaggio!^_^

    RispondiElimina
  3. CONDIVIDO IN PIENO..!!!tutti ottimi..i quad li ho presi anch'io..e mi piacciono tantissimo!!!Ho fatto un pò di shopping makeupposo in questi giorni..(soprattutto essence..)domani review sul blog!!!Un bacio fortissimo..

    RispondiElimina
  4. a me il quad verde invece piace un sacco, mentre col giallo e viola chissà se mai lo userò :)

    RispondiElimina

Posta un commento