Le cose che ti fanno iniziare bene la settimana

Ora voglio scrivervi un post composto da sole chiacchiere, quindi niente recensioni o trucchi..che però per la maggior parte riguarda il make up.
Voglio parlarvi brevemente di alcune cose che mi sono successe oggi, cose che a parer mio anche se magari sono piccole ti fanno iniziare bene la giornata e la settimana con il sorriso stampato in faccia :) 
La prima cosa che è successa poco fa..è che ho vinto un giveaway, nello specifico il giveaway del blog di Manuela "easy make-up". La seguo già da molto e il suo blog mi piace, sembrerà che sto facendo sviolinate ma sinceramente a dirla tutta sono sincera ahhaha..ho vinto il secondo premio e a dirla tutta tranne per una cosa era il premio che preferivo >_< 
Quindi ringrazio Manuela per questa splendida opportunità, sto ancora saltellando sulla sedia che essendo con le ruote e tipo a molla rende il saltellamento migliore ^___^
Questo è il premio:

"L'immagine è stata presa direttamente dal suo blog"

Un'altra cosa che ho saputo e ovviamente non riguarda solo me è che oggi sono state spedite le Glossy Box e già venerdì se non sbaglio avevano detto che avrebbero messo 6 prodotti invece di 5 all'interno delle Box per farsi perdonare del ritardo e oggi quando ho letto che le avevano spedite c'era scritto che invece di 6 saranno ben 8 prodotti. Secondo me questa è una notizia bellissima e non vedo l'ora che arrivi la Glossy Box per vedere le marche ma soprattutto i prodotti :D

Ultima cosa che mi è successa è che domani o dopo domani vedrò un'amica (e forse anche un'altra) che non vedo da quasi 3 mesi..purtroppo la lontananza tende ad ammazzare un pò i rapporti che si avevano con le persone, soprattutto perchè poi si iniziano a fare scelte differenti e ad avere un nuovo tipo di vita e quini inevitabilmente si cambia..ma in ogni caso sono felicissima di rivederla/le ^__^

Volevo rendevi partecipi a queste piccole cose che mi hanno resa molto felice e che hanno fatto in modo che la settimana inizi bene, ovviamente ci sono altre cose molto più piccole che mi rendono felice ogni giorno ma evito di elencarle..io fortunatamente gioisco per qualsiasi cavolata, infatti è abbastanza facile farmi felice :)
Spero che vi faccia comunque piacere leggere questi tipi di post, magari mi fanno conoscere un pò meglio..sapete che ci tengo moltissimo al blog e mi piacerebbe stringere i rapporti internettiani (?!) e conoscerci meglio. Ne approfitto anche per ringraziare i nuovi follower <3 
Vi mando un bacio :*

Commenti

  1. Ciao,
    complimenti per la vittoria!
    Manu è una grande, anch'io sono stata fortunata con il suo primissimo giveaway che avevo vinto.
    Sono d'accordo con te le piccole cose sono quelle che migliorano la vita e la giornata. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. congratulazioni!! :D anche io non vedo l'ora di ricevere la glossybox ^^

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per il giveaway!
    Anche io non vedo l'ora che arrivi la mia Glossybox!! :D
    E' brutto perdersi un pò di vista, è bello però vedere che con certe amicizie anche se non ci si vede per mesi, il rapporto è talmente bello che sembra di essersi visti il giorno prima! :)

    RispondiElimina
  4. simpatico post,carino da leggere ^^ e complimenti per la vincita ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao !!:) Mi piace il tuo blog è originale!! ti seguo con piacere!!!
    se ti va guarda i miei disegni!!! nick
    www.nicksketches.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento