Il mio beauty al rientro e cosa era davvero necessario portare

Buongiorno bellezze, come vi avevo detto prima di partire non vi volevo mostrare il mio beauty prima ma al rientro così potevo anche notare cosa era seriamente necessario e cosa potevo lasciare tranquillamente a casa..il post riguarda solamente l'aspetto make up, perchè per le creme e co ho portato solo lo stretto necessario che uso anche a casa.
Questa è la foto di gruppo e sotto vediamo insieme cosa ho realmente utilizzato (all'appello manca il rossetto rosso della LE 50's GIRL reloaded di essence)


Allora partiamo dalle cose che ho realmente utilizzato:
le 3 palettine da 4 ombretti e un duo..questi li ho utilizzati tutti e più volte quindi ho fatto una buona scelta.
L'eyeliner in gel necessario, i due blush li ho usati sempre, il primer occhi indispensabile, il correttore anche, mascara idem, balsamo labbra anche e il set per sopracciglia e la matita per sopracciglia anche (però avrei potuto portare solo uno di questi due prodotti).
Passando alle cose che ho utilizzato ma che se non c'erano non morivo metterei la matita bianca, l'ho utilizzata spesso ma se non c'era pazienza..metto un punto a mio favore dicendo che occupa poco posto :D

Veniamo al punto cruciale, i prodotti per le labbra!!Qui ho davvero esagerato, in quest'ultimo periodo il mio amore per questi prodotti è aumentato a dismisura e al momento di fare il beauty davvero non sapevo cosa scegliere e ho portato troppe cose che sinceramente potevo lasciare a casa.
Primi tra i prodotti che potevo lasciare a casa i due gloss rossi, quello di Elf e il stay with me di Essence. Ho portato il gloss nero e il rossetto grigio per provarli e quindi li ho utilizzati, poi ho portato altri tre rossetti..un rosso di essence che ho usato e due nuovi che però potevo anche portarne solo uno se proprio volevo avere più scelta.

Infine per 3 giorni che sono rimasta via non ho portato moltissime cose, però i prodotti per le labbra potevo diminuirli..volevo avere più scelta e avevo paura che ne avrei sentito il bisogno. Prossime mini vacanze meno rossetti :D


Comunque vi volevo informare che il mio blog è entrato a far parte di Blogger Italia, quindi ogni tanto troverete degli articoli scritti da me sponsorizzati, voi potete anche non leggerli e quando pubblicherò questi articoli mi occuperò di informarvi che si trattano di articoli sponsorizzati. Mi è sembrato giusto informarvi e scrivere poche righe per dirvi questa cosa, in quanto voglio sempre tenervi informate sui sviluppi del mio blog ^_^

Commenti

  1. quanti mesi sei rimasta fuori ?????? ah....ah...

    RispondiElimina
  2. è quello che frega sempre anche me,il bisogno di avere possibilità di scelta :P Non è tantissimo comunque...al massimo avrei diminuito i rossetti,effettivamente ;)

    RispondiElimina
  3. mamma mia chissà quanto pesava il beauty!
    in effetti i prodotti per le labbra per soli 3 giorno sono davvero tanti, anche le palettine...alla fine ne avevi una diversa al giorno!meglio averle che non...per carità!

    RispondiElimina
  4. Dai, non credo abbiano occupato troppo spazio alla fine :) probabilmente io avrei portato molte più cose ç_ç

    RispondiElimina
  5. ahah questo è niente io al mare mi sono portata il quadruplo della roba e ho utilizzato dolo 3 cose!! :DDDDD

    RispondiElimina
  6. @ivana hahha già lo pensato pure io xD
    @sabrys si, il pensiero che poi non avrò scelta mi frega sempre <.<
    @giadi purtroppo sugli ombretti non riesco molto a contenermi, perchè li dipende moltissimo dall'umore :(
    @berlandina immagino :D io sto cercando di trattenermi e migliore

    RispondiElimina
  7. Tre giorni? Sei stata via tre giorni e hai portato e usato tutto questo?? ARGH..non saró mai a questo livello!!

    RispondiElimina
  8. oddio tre giorni e hai portato e usato tutte queste cose? io son stata via una settimana ad inizio estate e il tempo e la voglia di truccarmi era poca ù:D

    RispondiElimina

Posta un commento