Trucco di ieri sera -> festival

Ieri sera sono stata con un'amica ad un festival all'aperto e con questo post vi mostro il trucco che ho realizzato per la serata..è molto leggero in quanto non volevo qualcosa di pesante che magari poi con il caldo e i vari movimenti si rovinasse e anche perchè questo trucco mi ricorda molto i festival estivi :D

    

Per realizzarlo ho steso il primer occhi della Elf, poi ho usato la palette 120 colori, ho sfumato il color borgogna sulla piega e fino quasi sotto l'arcata sopraccigliare..sulla palpebra mobile ho applicato un ombretto panna/oro shimmer, sotto l'arcata ho applicato un bianco mat. Infine ho applicato l'eyeliner liquido nero della Prestige e sulle ciglia un mascara essence.
Sulle guance ho applicato un leggerissimo tocco di blush e sulle labbra un rossetto della Deborah 24 ore mat di un color borgogna.

    

Foto a viso intero ^^


Spero vi piaccia :D
Vi mando un grosso bacio e vi auguro un buon fine settimana..non so se domani e domenica potrò pubblicare qualcosa in quanto domani mattina faccio dolci ecc per il compleanno di Fede che si terrà domani sera e domenica in teoria la passo con lui..ma si vedrà, magari riesco a mostrarvi un trucco (ormai mi odierete con tutti sti trucchi :D)

Buon venerdì sera fanciulle ;)

Commenti

  1. Nice make up!

    visit my blog and if you want follow me so I'm happy to follow you :)

    http://sparklingcocktailoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao il tuo make up è molto bello e naturale io avrei solo allungato un po l'eye liner alla fine :) se ti va passa nel mio canale l'ho aperto da poco e mi farebbe piacere se mi aiutassi a farlo crescere :) se ti va iscriviti
    http://www.youtube.com/user/bibiinlove13?feature=mhee

    RispondiElimina
  3. That looks beautiful; great makeup and blog - mi piace!

    XOXO Britta

    RispondiElimina

Posta un commento