Ho vinto un Giveaway!!

Buongiorno bellezze ^_^
Oggi anche se mi sono svegliata con il naso chiuso, tosse, mal di gola e chi ne ha più ne metta..e pure mezza notte insonne, sono comunque felice *___*
Perchè ho vinto un Giveaway a cui avevo partecipato, con precisione il giveaway di Ada del blog Quite Cute "l'estate sta finendo".

Ho vinto il 3° premio che si tratta di un rossetto e uno smalto essence, ed entrambi non li possiedo ^^
Quindi questa notizia mi ha rallegrata molto anche se fisicamente sono a pezzi, ringrazio Ada per questa possibilità, sono davvero felice (e poi è il primo Giveaway che vinco veramente, ne avevo vinto uno tipo 2 anni fa ma poi la ragazza era sparita..hahha vabbè)!


Commenti

  1. brava...aspettiamo le foto...anche io quando mi arriverà il premio del tuo giveaway fare tante foto..

    RispondiElimina
  2. grazie a tutte :)

    @vanity si si ne farò di sicuro ;) ancora non ti è arrivato?!beh spero ti arrivi presto ^___^

    RispondiElimina
  3. complimenti!
    se vuoi un consiglio per il mal di gola prenditi il miele di castagno, è un po' amarognolo e fa benissimo alla gola, lo puoi mangiare così da solo oppure nel latte caldo, vedrai che toccasana!

    RispondiElimina

Posta un commento