Catrice -> absolute eye colour n° 260 I am a coal-girl

Buon venerdì ^_^ oggi vi parlo di un'altro ombretto mono di Catrice, ho appena fatto l'hennè quindi devo stare ferma per 4 orette e quale occasione migliore se non scrivere un post e leggere i vostri blog?!^^
L'ombretto in questione è il n°260 I am a coal-girl un marrone mat, che all'inizio non volevo prendere..lo guardavo un pò indifferente ma che poi ho pensato vabbè proviamo.

  

Per fortuna l'ho preso!!Questo ombretto ha davvero un'ottima pigmentazione, basta passare il pennello sulla cialdina e ha già catturato tantissimo prodotto, la prima volta che l'ho provato ho quasi preso paura una volta che ho visto quanto prodotto avevo preso con il pennello..e non lo avevo neanche strofinato sulla cialdina per cercare di prenderne di più O_O (solo che negli swatches purtroppo non si vede la pigmentazione, infatti quando si prendere il prodotto con il dito tende a rimanere "aggrappato" al polpastrello e a non stendersi sulla palpebra o in questa caso sul braccio..quindi vi consiglio di non utilizzare le dita con questi ombretti, perchè si prenderebbe troppo poco prodotto..invece con il pennello è tutta un'altra cosa, si riesce a prendere perfettamente il prodotto).


Il packaging è elegante e robusto..credetemi, moltooo robusto!Mi è caduto per terra da almeno un metro ed è rimasto intatto (all'inizio avevo paura che si fosse frantumato per la botta).
Il colore è pigmentatissimo come già vi ho detto e la durata è molto buona, io lo uso spesso nella piega e ve ne basta davvero pochissimo per avere un buon risultato!

    

Scheda prodotto:
Prodotto -> ombretto mono marrone scuro
Marca -> Catrice
Reperibilità -> negozi Coin
Quantità -> 2 g
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> ora in sconto a 99 cent (prezzo pieno 3,29 euro)
Voto -> 9

Ve lo consiglio, credo che questo sia uno dei colori che tutte dovremo avere..è adatto sia per trucchi neutri e sia per dei trucchi più forti ed appariscenti.


Commenti

  1. ciao se sei a leggere i blog allora ti propongo il mio :
    http://15memories.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Magari avessi catrice dalle mie parti! Questo è il tipo di ombretto per il quale vado matta!!

    RispondiElimina

Posta un commento