Unghie di oggi

Mi sono appena fatta le unghie e vi ricordo che domani vado a Gardaland, quindi io solitamente mi faccio le unghie in base all'umore e alle cose che devo fare..e visto che Gardaland mi mette allegria ho deciso di farmi le unghie rosa con qualche decorazione azzurra (anche perchè mi vestirò in rosa e azzurro).
Quindi per questa semplicissima nail art ho utilizzato uno smalto rosa molto carico e creme, in questo caso uno di essence il multi dimension n° 37 most wanted che ho acquistato la scorsa estate e devo dire che mi piace molto, è coprente anche con una sola passata..l'unica pecca è che si asciuga molto lentamente.
Per decorare le unghie ho utilizzato il set nail art glitter mix sempre di essence il n° 01 glam it up! presenta varie decorazioni nei toni dell'azzurro, blu e verde. Se questi glitter vengono posizionati al centro dell'unghia in poco tempo si tolgono perchè magari si aggrappano a qualcosa e vengono via (almeno a me), quindi io le metto sempre sul bordo dell'unghia sperando rimanga protetto.



Davvero semplicissima, la trovo fresca e perfetta per Gardaland ^_^
Domani la partenza sarà sulle 6 e mezza e ovviamente starò via tutto il giorno, farò sicuramente delle foto e poi ne posterò qualcuna :) vi mando un grosso bacio e vi saluto, a venerdì :D

Commenti

  1. Bellissimo il fucsia!! E le decorazioni sono adorabili!!!
    Buona giornata a Gardaland per domani!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Appena ho letto Most Wanted ho pensato "Si sarà sbagliata!", invece no, la tua è la vecchia versione! Il mio Most Wanted è un taupe/marrone scuro! Bellissimo colore per l'estate questo, anche se Gardaland a me fa tanto verde (è perchè mi viene in mente subito il drago mascotte!). Divertiti!!!

    RispondiElimina
  3. @simona si si è la versione vecchia, non so perchè mettano nomi uguali a colori così diversi..
    a me Gardaland fa pensare ai dolci e alle cose da bambini che ci sono a Fantasy Kindom :D :D


    Grazie ^__^

    RispondiElimina
  4. Sono proprio graziose :) Buon divertimento allora :D

    RispondiElimina
  5. Davvero carinissime! Molto bello anche il tuo blog, ti seguo :)

    RispondiElimina

Posta un commento