Trucco di sabato -> boom di colori + buon ferragosto

Buon lunedì ragazze, o meglio buon ferragosto ^__^ da me il tempo promette un bella pioggia, quindi la cena che aveva organizzato con amici è stata rimandata per non rischiare..e quindi la mia giornata sarà molto tranquilla, probabilmente guarderò un film con Fede e forse la sera andrò (se tempo regge) a guardare i fuochi d'artificio. Ma si vedrà :)
Questo week end non sono riuscita a postare nulla perchè è stato davvero un week end super impegnato, non sono stata mai a casa :) sabato sono stata alla fiera, poi il pomeriggio un giretto, la sera al mare *_* e ieri tutto il giorno al mare..sinceramente avrei voluto scrivere ieri sera ma ero stanchissima >_<
Quindi eccomi qui, con un'altro trucco che ho realizzato sabato ^^ nei prossimi giorni posterò anche qualche foto scattata questo week end ^__^

Come dice il titolo questo trucco è un boom di colori, ispirato anche le unghie che avevo..ve le mostrerò ^_^
Sinceramente prima di realizzarlo me lo aspettavo più colorato e vivo, invece lo trovo molto tranquillo e non troppo esagerato.


Ho usato come base il primer occhi di Elf, e tutti gli ombretti che ho utilizzato fanno parte della palette 120 (io la trovo ottima soprattutto quando devo fare dei trucchi così, che richiedono tanti colori).
Sulle guance ho sfumato il blush minerale della Maybelline, e sulle labbra ho applicato solo del burrocacao.


Scusate se il trucco è un pò rovinato..ma le foto sono state scattate dopo un pò che lo avevo realizzato, e sabato è stata una giornata caldissima.


Come sempre aspetto i vostri giudizi e/o consigli ^___^
Vi auguro una buona giornata e un buon inizio settimana. Un grosso bacio a tutte **

Commenti

Posta un commento