Sigma -> Flat Top Kabuki - F80

Oggi vi voglio parlare del pennello che Sigma mi ha inviato con il programma di affiliazione, proprio il pennello che era in premio nel giveaway che si è concluso ieri..e di sicuro domani farò l'estrazione ^_^
Ho testato per bene questo pennello, lavato almeno 4 volte e usato tantissimo e in tantissimo modi!
Quando mi è arrivato ero felicissima era contenuto in un sacchettino in organza rosso, bellissimo ** appena l'ho toccato mi sono stupita!Era di una morbidezza unica!!L'ho subito lavato e non ho perso un pelo, devo dire che ha perso un pò di colore ma davvero pochissimo..una volta asciutto sono andata a toccarlo ed era ancora più morbido *___* 

La prima volta che l'ho provato l'ho usato per stendere il fondotinta minerale di Elf, lo avevo provato a stendere in tutti i modi ma in nessuno mi convinceva..finchè non ho provato con lui ** stende il fondo in maniera perfetta e omogenea, sfuma molto bene e il risultato non è invisibile o a chiazze come con altri pennelli.
Poi ho provato anche con il fondotinta liquido (una sola volta visto che in estate lo uso ancora meno) e riesco a stenderlo in ogni punto con molta facilità e a sfumarlo bene :)

Dalle foto si possono vedere delle macchioline di colore rosato, beh ho provato anche ad usarlo come pennello da blush e devo dire che non è niente male. Se si vuole un incarnato uniforme e ben sfumato ma allo stesso tempo che si vede, si può usare senza problemi questo pennello!
Dopo vari lavaggi non ho perso un pelo ed è sempre morbidissimo, vi terrò informati sulla sua condizione con il passare del tempo ^^

    

Le setole sono fitte e tantissime!!Non è molto grande, la sua lunghezza totale è poco più di 15 cm e le setole sono lunghe 2 cm e mezzo.
In una sola parola è FAVOLOSO!!Davvero, io non ho pennelli costosi nel mio beauty ma ne ho toccati parecchi nei vari negozi e questo li batte tutti come morbidezza *_*
Sono davvero entusiasta di questo pennello e non posso far altro che consigliarvelo, se cercate un pennello viso fa per voi..può soddisfare moltissime richieste. Sinceramente per l'applicazione del fondotinta minerale lo trovo migliore del classico Kabuki!

 

Dopo averlo usato è leggermente più "aperto", invece appena lavato e bello fitto.

Scheda prodotto:
Prodotto -> pennello viso per prodotti in polvere o liquidi
Marca -> Sigma
Reperibilità -> negozio online Sigma
Prezzo -> 16 dollari circa 11 euro
Voto -> 10 

Un pennello splendido <3 domani farò l'estrazione e poi annuncerò la Fortunatissima fortunata :D
Un bacioo ^___^

Commenti

  1. ce l'ho anch'io e mi ci trovo benissimo, soprattutto per stendere il fondo minerale!

    RispondiElimina
  2. mamma mia questo pennello a vederlo sembra fantastico ...io uso i pennelli mac/makeupforever e sephora...ma questo mi tenta parecchio ...grazie;)))

    RispondiElimina
  3. the brush looks really good ;)

    and very nice blog!
    it would be nice when you visity my blog too :)
    ttcybeauty.blogspot.com

    xoxo

    RispondiElimina

Posta un commento