Layla -> smalto n° 25 ceramic effect

Buon inizio settimana anche se ormai siamo a martedì :) da come si può notare dalle temperature assurde è arrivato il vero caldo estivo..purtroppo..io non amo molto il caldo, mi rende nervosa, stanca e riesco a fare sempre pochissime cose -.- ma questa cosa penso non succeda solo a me, in ogni caso scrivo davvero poco, mi sposto sempre in vari punti per cercare un pò di aria (con scarsi risultati).

Ma ora sono qui per parlarvi di uno smalto Layla, con precisione lo smalto n° 25 ceramic effect "vintage turquoise".
Si tratta di uno dei tre smalti disponibili con la rivista Grazia quasi un mese fa (?). Vi dico subito che dei tre questo era quello che mi ha attratta maggiormente, speravo in un bel turchese carico.
Però già vedendo il colore dalla boccetta non mi sembrava molto un turchese, ma più un blu abbastanza smorto.


Quando sono andata ad applicarlo purtroppo le mie supposizioni erano vere, non si tratta per nulla di un turchese (e non capisco perchè lo definiscano così) ma di un blu con del verde. C'è da dire che è un colore particolare, è un misto di blu e verde e mi piace molto anche se speravo in un turchese, ma un colore così non ce l'ho quindi va più che bene ;)
La stesura è molto buona, l'applicatore è abbastanza lungo e ricopre tutta l'unghia. Con una passata il colore è già molto carico, e con due è davvero perfetto e coperto in ogni punto!


La durata anche questa è buona, con base e top coat l'ho tenuto 4/5 giorni ed aveva solo delle piccole scheggiature.
Sinceramente però dopo neanche un'ora senza top coat era meno luminoso, rispetto a quando lo avevo appena steso..speravo in una luminosità più duratura anche senza top coat, ma poco importa (a me) in quanto applico sempre il top coat.


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto blu/verde creme
Marca -> Layla Cosmetics n° 25 CE
Reperibilità -> lo stand Layla lo si può trovare in molte profumerie oppure nello store online Layla
Quantità -> 10 ml
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> dai 6 agli 8 euro (io l'ho acquistato con la rivista grazia al prezzo di 1,50 euro)
Voto -> 7

Mi sembra anche troppo un sette, in quanto se si va ad acquistare dal sito questo smalto ti aspetti di ricevere un colore completamente diverso da quello che in realtà è, il colore viene troppo sfasato e non mi sembra giusto. Invece se dobbiamo parlare di dura e applicazione è davvero un buon smalto e l'asciugatura è nella media, non fa dannare.
Il prezzo forse è un pò troppo alto, secondo me ci sono smalti meno cari ma comunque di buona qualità. Però ve lo consiglio, se non vi aspettate un color turchese e se magari lo trovate in qualche profumeria in offerta ;)



Comunque forse, più si che no, giovedì vado a Gardaland ^_^ dovete sapere che io soffro di vertigini e non amo la velocità (anzi) e quindi vi chiederete ma che ci vai a fare?!hahaha è perchè vado con amici e comunque mi sembra un posto carino e divertente da passare con loro, anche se probabilmente molte giostre che molti vogliono fare io non le farò, però ci sono comunque giostre (tipo i caroselli che io adoro) adatte a tutti e sarà in ogni caso divertente. E poi c'è fantasy kindom, che è il posto adatto a me *_* meraviglioso!
Bene vi saluto dopo questa mini chiacchierata e vi informo che sto ancora aspettando il mio tanto atteso pacco di Elf, oggi sono 16 giorni :( mah! 
Vi mando un bacio ;)

Commenti

  1. che bel colore!! mi piace tanto!! peccato che mi sono persa l'uscita del giornale :(

    RispondiElimina
  2. Meno lucido?! Com'è possibile? Questi smalti sono lucidissimi... Mi spiace perché è davvero un bellissimo colore, non vorrei che il caldo l'abbia rovinato! L'hai agitato bene a testa in giù per un paio di minuti prima di applicarlo?

    RispondiElimina
  3. @thebeautycase si si..infatti è sembrato strano anche a me..perchè gli altri ceramic che ho sono molto lucidi, mi spiace che questo non lo sia molto :(

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho un ceremic effect, un lilla chiaro, mi sembra resistente anche se lo uso poco...

    RispondiElimina
  5. Ancora non l'ho provato, l'ho preso con Grazia solo per il prezzo anche se non mi ispirava tantissimo. Potresti farti una specie di french con sopra l'Essence Choose Me (mi pare sia quello) che è un glitterato verde/blu, secondo me starebbe bene! A parte tutto, che smalto ti ha tinto così tanto le cuticole di fucsia???

    RispondiElimina
  6. @simona questo smalto lo avevo messo ancora ad inizio agosto..e sai che non mi ricordo quale smalto era?cioè sono incerta tra due rossicci..infatti devo riprovari

    RispondiElimina

Posta un commento