La mia giornata a Gardaland

Buon martedì donzelle ^^ stamattina sono stata ad acquistare il regalo di Fede che domani compie gli anni e anche le cose per fare il dolce per sabato che fa la festa con i nostri amici :)
Oggi vi voglio raccontare e mostrare qualche foto di giovedì scorso che sono stata a Gardaland ^^
La partenza era sulle 6.30 / 7.00 circa, e per le 9.30 circa siamo arrivati..il tempo era perfetto, ne troppo caldo ne troppo freddo (cosa impossibile xD), anche se dopo l'una ha iniziato a fare più caldo..anche se questo ce lo aspettavamo!


La cosa che amo di più di Gardaland è fantasy kindom, così colorato che ti mette subito allegria *-* quindi potete già immaginare che la maggior parte delle foto che vi mostrerò sono state scattate li :D anche perchè le foto in cui ci sono i miei amici non ve le posto, vi metto solo le mie :)
Come vi avevo già detto a me le giostre troppo veloci e alte non piacciono, proprio perchè ho questa fobia quindi preferisco giostre più tranquille e che non durino solo 30 secondi!


Abbiamo fatto anche il Baby Corsaro :D è stato carino e li vicino c'erano i getti d'acqua che vengono su da sotto e bagnarci ci è servito proprio ** c'era troppo caldo


Ho fatto anche Inferis, è davvero una cavolata -.- il giro durerà 3 minuti ed è tutto da camminare..dovrebbe farti "davvero paura" maa no. Per niente!!




Questa è stata scattata su Volaplano ** sono dolcissimi, e bellissimi. Scusate la faccia stravolta xD


Questa è stata scattata sul carosello, cosa che io ADORO ** l'ho fatto 8 volte, lo amo!!

Non vi elenco tutte le giostre che ho fatto sennò sto troppo e anche perchè molte non le ricordo >_<
A fine giornata ho mangiato un buonissimo Waffle con nutella, panna e codette di arlecchino *___* la fine del mondo!!Devo comprare la piastra per farli in casa ** così sii che poi è finita hahaha :D

Non vi ho nemmeno messo troppe foto, sono davvero troppe anche quelle hhaha ^^ vi risparmio, è stata una giornata carinissima, però credo che Gardaland sia da fare una volta ogni 3/4 anni, così le cose cambiano un pò e lo riscopri un pochino :)


Commenti