Estrazione Secondo Givveaway ^^

Buona sera ragazze ^__^ eccomi qui con una piacevole notizia per qualcuna di voi :)
Ho appena terminato l'estrazione del Giveaway con in paio il pennello F80 di Sigma, scusate se non ho fatto ieri l'estrazione o questa mattina ma sinceramente mi sono presa in ritardo e tra una cosa e l'altra l'ho fatta stasera.
Ma lasciamo stare le chiacchiere e passiamo alla vincitrice ;)

I commenti in totale sono stati ben 78, e vi ringrazio tutte per aver partecipato **
Ho fatto l'estrazione tramite random.org e il commento estratto tra i 78 commenti è stato il n° 66!!


Il commento n° 66 appartiene a Vanity make-up, Sonia.


Ho controllato se ha seguito le "regole" e così è stato. Mi segue, e ha pubblicato un post sul suo blog per pubblicizzare il Giveaway e questo gli ha dato la possibilità di lasciare due commenti.



Complimenti alla vincitrice che si aggiudica questo fantastico pennello, e grazie davvero a tutte..spero di fare (ovviamente più avanti) un piccolo giveaway con dei premi scelti da me. 
Ora contatto la vincitrice ^__^

Vi mando un bacio a tutte *__*

Commenti

  1. non ci posso credere....è il primo giveaway che vinco e sono felicissima!!!!!!!grazie claire..

    RispondiElimina
  2. complimenti =) c'è sempre una prima volta =)

    RispondiElimina

Posta un commento