essence -> smalto n° 03 "i'm a marine girl" 50's GIRLS reloaded

Eccomi qui ragazze per parlarvi dell'unico smalto e unico pezzo (purtroppo) che ho acquistato dell'edizione limitata essence50's GIRLS reloaded.

Per fortuna sono riuscita a trovare questo smalto che era il colore che più mi interessava, mi piacciono molto i blu e volevo proprio un blu metalizzato scuro molto pieno e grazie a questa collezione l'ho avuto tra le mie mani.

Appena l'ho visto allo stand l'unico di questo colore, è inutile dirvi che mi sono precipitata e l'ho subito afferrato xD


Il giorno dopo l'acquisto non ho resistito e l'ho provato subito, la stesura è uniforme e molto facile.
Questo smalto non è ne troppo pastoso e ne troppo liquido, è giusto!!
Poi la coprenza è straordinaria, basta una sola passata per coprire perfettamente l'unghia.
Il colore è bellissimo, un blu metalizzato stupendo molto luminoso anche senza top coat (che poi io ho messo lo stesso).
I blu così scuri li preferisco soprattutto verso la fine dell'estate perchè mi ricordano molto il mare con il freddo **

Però lo trovo adatto anche per questa stagione, soprattutto se si è abituate ad indossare smalti scuri.
Un'altra cosa straordinaria, che nessun altro smalto essence che ho provato è riuscito ad arrivare, è la durata O_O 
Io l'ho messo venerdì scorso circa a quest'ora e l'ho tolto oggi, dopo ben 6 giorni ed era quasi perfetto O_O
Era un pò rovinato all'inizio dell'unghia e si vedeva un pochino la ricrescita dell'unghia, ma secondo me era una cosa davvero minima e probabilmente anche se non in condizioni perfette sarebbe durato anche fino a domenica!Devo ammettere che dopo 6 giorni era un pò meno luminoso, ma era comunque molto bello ed intenso..quasi mi dispiaceva toglierlo!Questo è uno dei pochi smalti che ho tenuto per così tanto, di solito dopo massimo 4 giorni mi stanco del colore hahha

    

La boccetta è molto bella e grande, infatti contiene ben 15 ml!Il tappo è abbastanza piccino e consente un'impugnatura buona e quindi consente un'applicazione facilitata, a mio parere gli smalti con questa forma sono i migliori!
Una volta tolto non ha lasciato le unghie macchiate (io metto sempre una base). Però ad essere sincera ha macchiato un pò la pelle attorno all'unghia però dopo aver lavato le mani è andato via tutto.

    

Appena messo (senza top coat)                               Dopo sei giorni (si è un pò rovinato sull'indice e il medio)

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto blu elettrico
Marca -> essence n° 05 "I'm a marine girl" della L.E. 50's GIRLS reloaded
Reperibilità -> come tutte le edizioni limitate bisogna avere fortuna per trovare i prodotti
Quantità -> 15 ml
Prezzo -> 1,99 euro
Voto -> 10

Colore stupendo, super coprente, molto luminoso e con un'ottima durata!Un peccato non aver trovato il grigio scuro, mi sarebbe piaciuto provarlo :(
Voi lo avete provato?!O altri colori di questa collezione?Come vi siete trovate?!

Bene, vado a vedere cosa mettere nel beauty per i due giorni che farò al mare questo week end, devo portare poche cose questo è il mio obiettivo u.u
Domani quando lo preparo del tutto faccio un post ^__^
Un bacio GIRLS ;)

Commenti

  1. Io ho preso questo e il grigiazzurro. Gli stand tutti pieni :D Una gioia per gli occhi! Ancora devo provarli però.

    RispondiElimina
  2. Finalmente l'hai trovata anche tu :)

    RispondiElimina
  3. volereeee!!!! *___* 6 giorni di durata poi....pazzesco!

    RispondiElimina
  4. @simona che fortuna!!Beata te..il mio stand era mezzo vuoto :(

    @aru si si meraviglioso **

    RispondiElimina
  5. Io ho preso il rosso, era l'ultimo rimasto di questo colore, ma ancora non l'ho provato! Speriamo che anche lui duri sei giorni! ;)

    RispondiElimina
  6. molto bello questo blu!
    uffi ma perchè da me non c'è ancora!!! :(

    RispondiElimina
  7. io son molto interessata al rossettino più chiaro... mah...vederemo..alla fine il portafoglio ringrazierà e non prenderò nulla :D

    RispondiElimina
  8. A quanto pare gli smalti nelle tonalità del blu saranno uno dei nuovi trend autunno-inverno 2011, e questo smalto blu intenso è molto carino!

    RispondiElimina

Posta un commento