Elf -> Eyelid Primer

Buon inizio settimana ragazze e buon primo agosto ^^ woow già ad agosto e dal tempo a parte un pò di caldo ogni tanto non si direbbe proprio o.O mah..comunque questo fine settimana farò una brevissima vacanza al mare con Fede e i miei amici, proprio due giorni..e sto pensando a cosa portarmi. Sinceramente sono un pò in crisi, io non ho molti ombretti mono..o meglio ne ho ma non mi entusiasmano molto!E non mi va di portarmi la palette dietro, ho altre 4/5 palettine "meno importanti" ma non ne sono ancora convinta..sinceramente mi ero affidata alla Elf e speravo che il pacco arrivasse questa settimana invece è stato spedito oggi :(
Quindi sono un pò indecisa su cosa portare..ma sicuramente farò un post con il mio (spero mini) beauty ^^

Comunque oggi vi voglio parlare del famosissimo primer occhi di Elf, quello della linea base. Io uso questo primer da ormai più di un anno e per ora è anche l'unico tipo di primer che ho provato.
Se devo essere sincera ho solo sentito e letto recensioni positive su questo prodotto, infatti ero un pò indecisa se parlarne anche io ma poi ho pensato che un'opinione in più non fa male :)
Devo dire che la prima volta che l'ho acquistato ero un pò incerta e lo usavo solo in alcune occasioni, poi soprattutto da quando la mia passione per il make up è aumentata ancor di più, ho iniziato ad utilizzarlo ogni volta che mi trucco e lo sto ADORANDO!

Lo uso anche quando sono di fretta e faccio una riga di eyeliner, è perfetto per uniformare la palpebra. Il colore è uno unico ed è un beige che una volta steso quasi non si vede!
Tende a seccare un pò la palpebra e io che non ce la ho ne grassa ne secca va benissimo, però se si ha una pelle della palpebra un pò più secca forse entra nelle pieghette.
L'applicatore è quello classico a spugnetta, e non è comodissimo soprattutto quando il prodotto è quasi alla fine. Però con delle forbici e un pò di "forza" è possibile aprirlo e usare il prodotto rimanente.

Con il caldo fa durare molto bene il trucco, noto che con le giornate più calde e soleggiate il trucco mi dura sulle 6 ore..invece quando c'è un tempo più nuvoloso (sempre in estate) dura anche 7/8 ore. In inverno più o meno siamo li con le ore. Quindi lo vedo più adatto come primer per tutti i giorni, invece per le giornate in cui dobbiamo tenere il trucco da mattina a sera e non abbiamo la possibilità di sistemarlo nell'arco della giornata ma affiderei a qualcos'altro..infatti sto pensando di acquistarne uno proprio per queste occasioni!
Ho notato che con gli ombretti poco scriventi non ravviva molto il colore e questo potrebbe essere un lato negativo. Però io penso che sia un primer ottimo, non ho ancora termini di paragone ma vi assicura che per il prezzo minimo che ha ne vale davvero la pena!!
Infatti nel mio penultimo ordine ne avevo ordinati altri due nel caso quello di turno mi finisca.

    

Scheda prodotto:
Prodotto -> primer occhi
Marca -> E.l.f.
Reperibilità -> sito online E.l.f.
Quantità -> 5 ml
Durata -> all'inizio duravano 9 mesi, ora 12 mesi
Prezzo -> 1,70 euro
Voto -> 8 1/2

Un ottimo primer, il prezzo è imbattibile..non ravviva molto gli ombretti poco scriventi ma la durata è buona, tiene bene. Super consigliato!!


Vi ricordo che avete poco meno di 4 ore per partecipare al mio Giveaway ^^
Lo chiuderò alle ore 20.00 quindi se volete partecipare siete ancora in tempo :D



Commenti

  1. ho approfittato degli sconti sperando di trovarlo ma era esaurito, ho preso il kit da tre, chissà se sono altrettanto buoni!

    RispondiElimina
  2. Io ce l'ho e lo adoro! Ora mi è quasi finito, ma al prossimo ordine lo ricomprerò sicuro :)

    RispondiElimina
  3. @alessandra anche io volevo provarli con lo sconto..però poi ci ho ripensato..fammi sapere come sono, magari la prossima volta li provo ^__^

    RispondiElimina
  4. ciao!! anche io ho il primer della elf e anche per me è l'unico primer che ho provato..mi ci sono trovata abbastanza bene..per il prezzo che ha secondo me è un prodotto molto valido!!! appena posso vorrei provare l'edizione limitata dei tre primer a soli 4 euro (nude ,pearl e champagne)...sicuramnte ne varrà la pena!!

    RispondiElimina
  5. L'ho ordinato qualche giorno fa :) spero arrivi presto!!! Mi serviva un'alternativa estiva all'udpp in eden che per l'estate è troppo chiaro... Ma te lo consiglio perché ravviva i colori in un modo impressionante!!! Costa 16€ ma ravviva anche gli ombretti meno scriventi del mondo :3

    RispondiElimina
  6. Io l'ho comprato da un po' ma ce l'ho sigillato, é per scorta XD
    Dicono tutte sia buono ma che non fa spiccare il colore degli ombretti...
    Ho ordinato anche quelli nel set da 3, vedremo come si comporteranno ;)

    RispondiElimina
  7. io vorrei qualcosa che facesse risaltare i colori... mmm vediamo...

    RispondiElimina
  8. @assyrianspirit anche io ne ho due di scorta xD comunque fammi sapere come sono, sono curiosa :D

    @alice anche io vorrei qualcosa che ravvivasse qualche ombretto..sto pensando a quello della Kiko o Too face (solo che non l'ho ancora trovato)

    RispondiElimina
  9. Io ne ho uno che sto usando e altri 3 di scorta, puoi capire quanto lo adoro :D
    Ora ho preso il set in edizione limitata da 3 e mi è arrivato oggi, tra i tre, uno è perlato, uno sui toni del marroncino chiaro e l'altro è il classico primer che hai anche tu :D

    RispondiElimina

Posta un commento