Yes Love -> blush n° 07

Buon sabato mie care follower *_* 
oggi vi voglio parlare di un blush della marca Yes Love che ho acquistato in un negozio di cinesi, la cosa che mi ha attratta di più è stata la varietà di colori infatti ero molto indecisa su quale acquistare, infine ho comprato un rosa "barbie" splendido!
Devo dire che per il prezzo che ha è un ottimo blush, è abbastanza pigmentato e dura molto..il colore dalla confezione sembra più scuro in realtà è abbastanza tenue ma si nota!



Si sfuma con molta facilità, quindi se per sbaglio ne mettiamo troppo non sarà un problema!La confezione è abbastanza pratica e piccolina, è molto solida ed è quasi impossibile si apra in borsa ma non è difficile aprirla con le nostre mani!


Trovo sia un prodotto perfetto da tenere magari in borsa per qualche ritocco o da portare in viaggio!
Anche la durata è molto buona, io lo metto alla mattina sulle 7 e mezza e alla sera verso le 18/19 è ancora quasi tutto li :D 
Mi piace molto e lo consiglio, ci sono tantissimi colori (credo su 10 o 12) e quindi ogni persona può trovare quello che desidera ^^

    

Scheda prodotto:
Prodotto -> blush rosa n° 07
Marca -> Yes Love
Reperibilità -> io l'ho acquistato in un negozio di cinesi
Quantità -> 3 g
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> 1,50 euro
Voto -> 9

Un ottimo prodotto ;)
Oggi pomeriggio shopping *__* che bello!!Io amo fare shopping, di qualsiasi cosa..mi rilassa e mi fa stare bene hahha :D
Buon sabato pomeriggio ragazze ^^

Commenti

  1. Mia cara come ti capisco! Anche io mi rilasso moltissimo nel fare shopping, un po meno quando torno a casa e mi accorgo di non avere più i soldi per mettere il gas alla mia automobilina ma questi sono dettagli! =D

    Davvero ti trovi bene con questa marca? Perché non sei la prima che lo dice ed io ho questo meraviglioso negozio che li vede proprio vicino casa...però non so, in fondo se ne sentono talmente tante sui cosmetici prodotti in Cina che non saprei...guarda mi hai convinto, oggi pomeriggio esco per andare a prendere qualche blush, chissà se tra tutte queste tonalità ci sia qualcosa di simile ad "Orgasm" della nars... (sono rimasta senza...non so come possa essere accaduto ma è così) =D

    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. la qualità/prezzo sembra davvero ottima! buon acquisto! :):)

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento