Unghie degli ultimi giorni

Come secondo post per questa mia piccola "rubrica" in cui parlo delle unghie/nail art che faccio vi propongo un metodo per modificare una semplice manicure, ho preso spunto dal blog di Simona questo è il link del suo post.
Ricordo che non molto tempo fa, un anno e mezzo, facevo molto spesso una cosa simile solo che invece di farla per metà unghia..la realizzavo solo sulla punta dell'unghia.
Ho pensato che questo è un ottimo modo per modificare uno smalto magari troppo sobrio per i nostri gusti o perchè ha già iniziato a sbeccarsi sulle punte.
Io l'ho fatto appunto perchè lo smalto aveva iniziato a rovinarsi sulle punte e non volevo cambiarlo quindi mi sono ricordata del post di Simona e l'ho fatto anche io :)

Questa è una cosa molto semplice, infatti basta applicare sulla metà dell'unghia (o al livello che si vuole, ad esempio come facevo io solo all'inizio dell'unghia) che non si vuole colorare del nastro adesivo trasparente (ovviamente lo smalto sotto deve essere completamente asciutto) e poi basta dare una passata dello smalto che preferiamo, aspettiamo un pò e togliamo!!


Io l'ho fatto molto in fretta infatti non è venuto perfetto, ma vi assicuro che è semplicissimo!Io ho voluto modificare lo smalto dell'edizione limitata Sevilla della [B]Basic "lava ardiente" applicandogli uno smalto argentato pieno di glitter che con la luce gialla sembra color oro dell'Astra. Mi sembrava potesse uscire un risultato carino, infatti non è male almeno secondo me xD voi che ne pensate??

Fatemi sapere ;) e ringrazio ancora Simona che grazie al suo post ho salvato lo smalto per altri due giorni :)
Vi auguro un meraviglioso venerdì sera e se non riesco più a scrivere anche un buon fine settimana <3

Commenti

  1. Grazie per la citazione! L'accostamento è molto bello, e secondo me sarebbe stato bello anche con il suo fratello glitteroso! Ma magari con copriva le sbeccature quindi va bene così! Bello bello :)

    RispondiElimina
  2. @simona ci avevo pensato pure io..però proprio perchè non sapevo se le avrebbe coperte ho lasciato stare..beh di sicuro lo farò :)

    RispondiElimina

Posta un commento