Trucco di sabato -> festa di compleanno

Buon pomeriggio donzelle ^^ in questi giorni fa davvero freddo, stanotte ho dormito con il pigiamino, lenzuolo e coperta O_o non si direbbe proprio che siamo a luglio..anzi dire ottobre!!
Comunque con questo post vi mostro il trucco che ho realizzato sabato per andare alla festa di compleanno di due amici. Il tutto è sui toni del rosa, bianco e nero; lo volevo abbastanza elegante ed intenso.


Il risultato finale mi è piaciuto molto, su tutta la palpebra ho steso il primer occhi della Elf (linea base), come ombretti ho usato sempre la palette da 120, poi ho usato l'eyeliner in gel di Elf sia sulla palpebra mobile e sia all'interno della rima. E infine ovviamente tanto mascara :)
Come blush ho usato quello minerale della Maybelline (lo sfumato molto in modo che si vedesse pochissimo), invece come rossetto ho utilizzato il rosa/fuxia matt della marca Moda e poi ho dato una passata di gloss per renderlo lucido e brillante.

   


E questa è la foto a viso intero


Spero vi piaccia :) 

Commenti

Posta un commento