Kiko -> Saldi Estivi

Eccomi di nuovo qui per informarvi che anche da Kiko sono iniziati i saldi ^^ immagino che tutte sappiate che sabato scorso sono iniziati i saldi estivi, io purtroppo non ho ancora acquistato nulla tra il matrimonio di sabato e ieri che (finalmente *__*) sono andata al mare..però mi darò da fare e se non inizio questi giorni inizierò sicuramente sabato *__* non vedo l'ora.
Tra le mie mete ci sarà anche Kiko, che ho notato molte cose carine ed interessanti in sconto.


Ci sono moltissimi prodotti tra cui i prodotti delle edizioni limitate, tutti i rossetti (purtroppo non a 3 euro come lo scorso anno ma a 4,50 uff), qualche fondotinta, dei prodotti per uomo, creme viso e contorno occhio ecc ecc. Alcune cose molto interessanti ;)


Ci sono i sconti del 30% anche su molti solari.


E ovviamente gli smalti in sconto a 2,50 euro ^^

Voi avete già acquistato qualcosa??Io penso di prendere qualcosina sabato :)
Un grosso bacio, e do il benvenuto alle mie nuove follower *_*
Buona serata ^___^

Commenti

  1. Io adoro i saldiiiiiiiiiiiii :)
    c'è una sorpresa per te nel mio blog se ti va passa mi farebbe piacere http://non-solo-makeup-13.blogspot.com/2011/07/premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  2. I saldi *_* Io mi ci sono tuffata con la scusa che sabato era brutto tempo! Ho comprato 4 completi intimi (2 da Intimissimi e 2 da Tezenis), un paio di pantaloni al ginocchio, un paio di sandali, un vestito lungo fino ai piedi e... 6 smalti Essence, che ovviamente non erano in saldo ma dato che passavo per l'OVS....!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao, ti seguo da tempo!
    wow allora ci devo passare da kiko, l'hanno aperta anche qui a Sanremo!
    pure io ho comprato un costume e 2 perizomi da Tezenis e poi un top senza spalline rosso a Motivi!

    RispondiElimina
  4. @simona beh essence è una tappa fissa hahha :D comunque ottimi acquisti *_* non vedo anche io l'ora!!

    @giadi85 anche io vorrei comprare un costumino nuovo con i saldi..mmm vedrò :)

    RispondiElimina

Posta un commento