Elf -> appena fatto l'ordine + promozione

Buon pomeriggio ^^ ho appena fatto l'ordine dalla Elf, ho acquistato giusto qualcosina (alcune cose che ho già avuto, in caso mi finiscano) e qualche cosa nuova..non ho voluto acquistare molto, mi sono super trattenuta..ci sono molte cose che vorrei..ma le acquisterò più avanti!Voglio fare la brava :D

Ho approfittato della promozione fresca fresca delle spese di spedizione gratis e ovviamente del rifornimento 

Free Shipping july

Se volete anche voi fare un'ordine dalla Elf questi sono i codici da inserire ;) ovviamente per noi è l'ultimo..beh non vedo l'ora che arrivi il pacco (è emozionante aspettare un pacchetto) e spero che alcune di voi facciano una spesa un pò più grande della mia ;)

Un bacionee **

Commenti

  1. che hai preso di bello delle cose nuove?:) io pure voglio trattenermi..in questo periodo ho altre spese:( prenderò altre cosine da provare il mese prossimo:)

    RispondiElimina

Posta un commento