OPI contest - seconda parte

Buon pomeriggio ragazze, oggi sono qui per fare la mia seconda ed ultima recensione per il contest indetto dalla OPI..che ringrazio di nuovo per questa opportunità **

Per la prima parte andate a questo link click.

Oggi vi parlerò del secondo prodotto che ho ricevuto, ovvero uno smalto!Questa colorazione, visto che c'era la possibilità, l'ho richiesta io..e di sicuro vi domanderete perché non ho pensato ad un colore più particolare, diverso, difficile da trovare ecc ecc..e io vi dico che proprio non lo so!!Mi sono trovata con tutti quei splendidi colori che proprio non sapevo cosa scegliere!!!!Allora ho scelto uno smalto molto semplice, elegante e anche per il suo nome davvero carinissimo *_* (io amo i prodotti con i nomi!!)

Vi presento il mio primo smalto OPI "Panda-Monium Pink"
appartenente alla collezione Hong Kong


Questo smalto è il primo per me di questo marchio, non li ho mai acquistati finora un pò per il prezzo troppo alto per le mie possibilità in questo momento, un pò perchè da me fino a un pò di tempo fa rivenditori non ce n'erano!Quindi sono davvero felice di aver avuto la possibilità di provare uno smalto di questo famoso e tanto discusso marchio!!!
Della OPI ho davvero letto e sentito di tutto, invidiavo le ragazze che avevano intere collezioni di questi smaltini..e quando mi è arrivato il pacchettino ero davvero felicissima!!Per un'amante di smalti come me credo sia una specie di sogno poter provare uno smalto della OPI!

Ok non sto scherzando o facendo mille sviolinate..anzi xD avevo mille aspettative su questo smalto, forse troppe..ma ho letto così tante recensioni positive che mi sembrava davvero uno smalto magico xD
Purtroppo quasi tutti i prodotti quando inizi ad aspettarti troppo da loro ti deludono. Non sto dicendo che mi ha completamente delusa, però mi aspettavo chissà cosa e infine è solo uno smalto!!

Iniziamo dall'inizio..appena mi è arrivato ho fatto i salti di gioia, la boccetta era ancora più bella rispetto alle foto e il colore davvero bellissimo *__*

   

Appena ho aperto la boccetta ho notato che il prodotto era molto liquido e che il pennellino era abbastanza lungo e grosso, e qui dipende solo dalla forma delle unghie!Io mi ci sono trovata abbastanza bene, il pennellino copriva l'intera unghia e con una sola passata arrivavo a toccare quasi tutti i punti dell'unghia..cosa che a volte non succede con i pennellini troppo stretti..ma ripeto questo è una cosa molto soggettiva in quando dipende dalla grandezza dell'unghia! 

    

Dopo aver osservato la boccetta, aperto con molta calma ho iniziato a stendere lo smalto sulle unghie già preparate in precedenza con un base coat.
Dopo aver applicato la prima passata sono rimasta un pò sorpresa..ok il colore è molto chiaro, ma non aveva coperto nulla!Vabbè poco male ho pensato, do una seconda passata!Con la seconda passata le cose migliorano, ma ne servono tre per avere un colore abbastanza pieno e coprente!!Non mi disturba fare più passate, almeno che poi non si formi una sorta di strato che viene via o che si scheggia con facilità..e purtroppo la prima volta che l'ho applicato e fatto tra strati lo smalto faceva molta fatica ad asciugarsi e infatti l'ho scheggiato e rovinato in alcuni punti :(
Dopo tutto questo ero rimasta abbastanza delusa da questo smalto, non mi sarei mai aspettata una cosa simile..però ovviamente gli ho dato una seconda possibilità!

   

                              Una passata                                                                  Due passate

   

                                                                         Tre passate

Alcuni giorni dopo gli ho dato la sua seconda possibilità, e l'ho scelto come colore per il giorno del mio compleanno..visto che penso sia davvero uno splendido colore creme, moltoo elegante e raffinato..mi sembra perfetto per serate importanti, anniversari e matrimoni (e guarda caso questa estate ne ho proprio due ^^) quindi l'ho subito eletto smalto da occasioni importanti *_*

La seconda volta devo dire che è andato tutto abbastanza bene, ho sempre fatto le tre passate (senza utilizzare questa volta il base coat, di solito lo metto sempre ma ho pensato che forse non riusciva ad asciugarsi bene a causa sua e quindi per quella volta ho fatto a meno), ha fatto sempre un pò di fatica ad asciugarsi ma questa volta dopo aversi asciugato non ha creato una specie di strato che appena lo toccavo si rovinava..anzi è rimasto abbastanza fisso e credo sia durato per circa 6 giorni in condizioni abbastanza discrete senza l'utilizzo del top coat!Ha perso un pò di brillantezza con il passare dei giorni purtroppo ma pazienza, io intanto non tengo mai per più di 4 giorni lo stesso smalto :D
La durata è la cosa che mi ha colpita di più, ok mi aspettavo un'asciugatura ultra rapida, che in una sola passata il colore fosse abbastanza carico però tutto sommato non è andata male!!
Forse se non mi fossi fatta tutte quelle aspettative questo smalto lo avrei apprezzato di più, ma quando si sente parlare così tanto di una cosa è normale che ci si aspetta chissà cosa..e poi purtroppo si capisce che comunque resta uno smalto (mm che cose tristi sto dicendo?!O.o)

Vi lascio un pò di foto ^__^

    


Questa è la foto dopo circa 6 giorni dall'applicazione senza base coat e senza top coat


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto "Panda-Monium Pink"
Marca -> OPI
Reperibilità -> si può acquistare online dal sito http://www.opishop.net/negozio/
                       si posso trovare degli stand OPI anche in alcuni negozi o boutique
Quantità -> 15 ml
Prezzo -> 15 euro
Voto -> 7 1/2

Bene questa è la mia recensione, questo voto va soprattutto alla boccetta che io ho sempre trovato deliziosa, al colore molto elegante e delicato e alla durata!Voi lo avete provato?!Che ve ne pare?!
Io ve lo consiglio soprattutto se amate colori molti delicati e cercate un colore perfetto per un matrimonio ma non troppo "invisibile" ;)

Un bacio a voi mie care ^__^

Commenti

  1. SUPERADORO QUESTO COLORE!!!
    Bella anche la recensione, brava!

    Passa da me se ti va di dare un'occhiata alle mie partecipazioni per il contest!

    RispondiElimina
  2. anche io volevo questooo era sulla mia lista ^^
    ma alla fine ha vinto Alice ;)

    RispondiElimina
  3. colore bellissimo!!! e bellissima recensione, soprattutto le foto, che per me sono solo un sogno, visto che devo farle con il cellulare...
    Il colore sarebbe davvero adatto a me, visto che devo scegliere solo colori chiari e discreti per andare a seguire i miei corsi all'università...

    RispondiElimina
  4. colore bellissimo!è un rosa particolare :-)se vuoi dare un occhiata ai prodotti opi che ho ricevuto sei la benvenuta!

    http://pinupmarylin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ma che bellino, molto bon ton! hai fatto un'ottima scelta, anche io avevo preso un rosa perchè è il colore che uso più spesso!
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento