Il mio week end + un piccolo acquisto

Buon pomeriggio ragazze mie ^__^

Domenica pomeriggio assieme a Fede siamo andati in un parco a circa 20 minuti da casa mia..Villa Varda..e abbiamo fatto qualche scatto :)




Devo dire che amo follemente questo cappello *__* lo metterei ovunque *_*

Oggi è una giornata davvero carina, il sole splende e gli uccellini cantano *_* per fortuna che avevano messo l'arrivo della pioggia xD
Questa mattina sono andata a fare un brevissimo giretto in un centro commerciale, con tappa all'OVS sperando di trovare lo stand Essence ben rifornito..ma ovviamente nulla da fare..niente pennelli, niente gloss e gli smalti erano davvero pochissimi O_o ho trovato solo (FINALMENTE) la base coat della linea nail art.
La cercavo da così tanto visto che ho letto molte recensioni positive e finalmente la potrò provare :D ovviamente poi ve ne parlerò!!Ho trovato anche i nuovi libretti ^__^


       

Ora vado a farmi le unghie e proverò questa nuova base :P
Un grosso bacio ragazze ^^

Commenti

Posta un commento