Essence -> eye colour booster "volume mascara"

Oggi ragazze vi voglio parlare di uno mascara di Essence che ho acquistato credo a settembre, ma penso di averlo iniziato ad utilizzare su dicembre/gennaio.
L'ho acquistato con gli sconti a 99 cent, e si tratta di un mascara che fa parte della linea dei mascara colorati..erano a 99 cent perchè ho notato che hanno cambiato la confezione, non so se il prodotto al suo interno sia rimasto uguale oppure no..ma io ve ne voglio parlare lo stesso in quanto durante gli ultimi saldi li ho notati in alcuni OVS soprattutto il colore che ho io, ovvero il grigio..il n° 04 beauty queen.


Non ho riposto molte speranze in questo smalto, lo avevo comprato giusto per provare..e purtroppo non mi ha soddisfatta per niente..per fortuna non avevo creato nessuna speranza su di lui!!!
Questo mascara è molto piccino, contiene solo 6 ml e rispetto ad altri mascara di Essence che contengono 8/9 ml la differenza si nota..questo non è assolutamente un problema, anzi, è maneggevole..il tappo è abbastanza grande ma il pennellino è piccino, con un bella forma e leggermente bombato!!
Devo dire che ha tutte le caratteristiche per un buon mascara, lo scavolino lo trovo discreto..separa perfettamente le ciglia!


Allora voi vi chiederete..perchè non ti ha soddisfatta?!Semplicemente perchè non lascia un minimo di colore sulle ciglia, ne grigio ne nero ne nulla o.O non da volume alle ciglia, non le rende più lunghe non fa nulla di nulla..le separa solo!!
Io sono rimasta sbalordita da questo mascara O_O cioè con nessun mascara mi è mai successa questa cosa..in poche parole serve come un semplice scavolino (quelli che si comprano senza mascara insomma xD).
Io ho provato a cercare di spalmare del prodotto sul dorso della mia mano per cercare di farvi vedere il suo colore, ma ho dovuto calcare tantissimo per poter farvi vedere che c'è del colore!!!Ho dovuto calcare tantissimo su e giù con lo scavolino (rimettendolo dentro la boccetta 2/3 volte) che la pelle della mana aveva iniziato ad arrossarsi O.o
Quindi ovviamente per dare colore alle mie ciglia io non posso stare li a passare mille volte lo scavolino!
   



Per me questo mascara è BOCCIATISSIMO, l'unico uso che ci faccio è come scavolino per separare le ciglia prima di mettere il mascara..ma questo lo può fare anche un normalissimo scavolino a pennello (quelli senza mascara insomma), non volevo proprio buttarlo allora ho deciso di utilizzarlo così!
Non so se ora che hanno cambiato la confezione il prodotto all'interno sia lo stesso o lo hanno migliorato (cosa che spero), se qualcuna di voi lo ha provato e si è trovata bene me lo dica pure :) magari è proprio questo colore o questo mascara è diffettoso.

Scheda prodotto:
Prodotto -> mascara "eye colour booster" n° 04 beauty queen
Marca -> Essence
Reperibilità -> stand Essence (con i saldi)
Quantità -> 6 ml
Prezzo -> 99 cent con gli sconti (a prezzo pieno credo sui 3 euro)
Voto -> 1

Come ho già detto l'unico utilizzo che ne faccio è come pettine per le ciglia ^_^

Commenti

  1. questa linea di mascara colorati è pessima :\ io ho provato quello azzurro e l'ho gettato via in tempo breve!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai scritto smalto invece che mascara^^....Cmq bellissimo blog cara...se ti va passa anche da me, sono tua follower!!!

    RispondiElimina

Posta un commento