Acquisti -> i miei nuovi smalti + accessori ecc


Buon inizio settimana ragazze *__* questo fine settimana è stato davvero pienissimo :) ho fatto davvero tantissime cose, andata ad un compleanno venerdì, sabato giretto per un centro commerciale (quasi ogni sabato pomeriggio io e Federico andiamo in un centro commerciale), e domenica passeggiata al mare *__*
Mi sono divertita e rilassata molto, e voi come avete passato il fine settimana?!Spero bene ^_^

In queste due ultime settimane ho fatto un pò di acquistini, speravo tra questi anche il pennello da sfumatura della essence ma purtroppo non l'ho ancora trovato :(
Partiamo dai nuovi smalti arrivati a fare compagnia agli altri :D inizialmente da OVS ho guardato le cose di essence però quello che volevo non c'era tranne gli smalti :) c'erano quasi tutti..e ne ho acquistati 3 ^__^
Poi siamo andati in uno dei negozi di cinesi e qui ho acquistato altri due smalti, uno Astra e uno Lisa (conoscete questa marca?), lo so che sono successi un pò di casini con i prodotti Astra ma ho letto che in teoria ora è tutto ok..speriamo..
Poi ho visto dei blush della marca Yes Love, che avevo già notato da un pò..e dopo aver letto qualche recensione positiva ho deciso di acquistarne uno.

Ecco la foto generale


Nello specifico, i 3 smalti essence


Lo smalto Astra e Lisa


















Blush Yes Love


Vi ne parlerò di tutti appena li provo :)

Poi sempre sabato pomeriggio ho acquistato un paio di ballerine, che mi hanno subito conquistata con il loro colore "magico", ho subito pensato che dovevano essere mie..dopo aver visto che c'era il mio numero (anche se non è proprio così, ho dovuto comprare 1 e mezzo/2 taglie in più..credo calzino più piccole), che mi andavano e che erano morbidissime le ho subito acquistate *___*
Lo so che non posso piacere a molte per il loro colore, ma io amo il verde..e amo queste scarpine :D


    

    

Poi la scorsa settimana in un negozio in un paesino vicino al mio ho acquistato 2 cerchietti e una specie di cerchietto/bandana ve lo mostrerò meglio xD e poi il cappello a tesa larga *___* lo desideravo dalla scorsa estate, ed ora è miooooo!!
Tutti e tre li ho pagati 1 euro ciascuno, invece il cappello è stato un vero affare!!!L'ho pagato 3,50 euro!!!

    

Bene ragazze questo è stato il riassunto dei miei ultimi acquisti / autoregali di compleanno in ritardo xD
Vi auguro un splendido inizio settimana **

Un mega bacio ^^

Commenti

  1. Il cappello è assolutamente fenomenale!!! E' davvero bellissimo ^^
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. quelle scarpette!! <3 adoro! mi son comprata lo swatch di quel colore, tanto lo amo! :) ottima scelta

    RispondiElimina
  3. molto carine le ballerine! con un total black poi credo diventino anche molto più portabili :)

    RispondiElimina
  4. wow le ballerine sono adorabili! :)

    RispondiElimina
  5. ma che begli acquisti.....le ballerine sono bellissime!XD
    sissy

    RispondiElimina
  6. haha :D :D grazie mille ragazze ^___^
    anche io sono tentata dall'orologio o verde o rosa :(

    RispondiElimina
  7. Le ballerine sono bellissime, adoro i colori fluo :D
    anche il cappello, un affarone per quanto l'hai pagato :D

    RispondiElimina

Posta un commento