Acquisti -> ancora smalti più altro ^^

Di nuovo buona domenica ragazze e buon pomeriggio ^__^
Ieri ho passato un splendido sabato :) e spero che anche questo pomeriggio lo sia ** credo di andare a fare una passeggiata o un giro in bici con Fede ^^ 

Ieri ho fatto un'altro giretto in un negozietto in cui vendono cose da 50 centesimi a 10 euro (credo), e ho fatto qualche acquisto ovviamente >_< anzi, Fede mi ha regalato qualcosa :D

Ho notato che c'erano rifornimenti nuovi per quanto riguarda mollettine, cerchietti, make up ecc ecc.
Per prima cosa mi sono imbattuta in una mollettina a forma di cappellino *w*, poi ho acquistato un'altro cerchietto/fascietta come quello rosa dell'altro post, solo che questa volta l'ho preso azzurro..poi ho notato degli elastici dolcissimi con dei fiocchi e ovviamente non potevo lasciarli li :D e poi....ovviamente smaltiii ^__^ c'erano tantissimi nuovi colori, dai più scuri ai più eccentrici e ai nude. Io ho acquistato due smalti con effetto matte, uno verde e uno rosso/corallo *__*



Poi siamo andati da Schlecker e ho notato lo stand della B Basic di cui avevo acquistato due smaltini (smalto grigio)e una matita occhi 2 o 3 anni fa, e ho visto che anche di questa marca ci sono le edizioni limitate..purtroppo entrambe le edizioni presenti erano quasi vuote :( una è la Venedig e una la Juicy Fruity.
Della prima ho acquistato un blush liquido *_* e della seconda l'unico smaltino rimasto.
Devo dire che come marca assomiglia molto alla essence, sia per i prezzi che per i prodotti..molto simili!Farò qualche altro acquisto di questa marca ;)


Voi avete acquistato qualcosa della B Basic?!Proverò tutto e vi mostrerò :) spero presto ^__^

Un grosso bacio, una buona domenica a voi <3

Commenti

  1. ma dove si trova questa marca b basic?mai vista...:(
    sissy

    RispondiElimina
  2. @sissy io l'ho sempre e solo trovata alla schlecker..però non so se si trovi anche in altri posti purtroppo..

    RispondiElimina

Posta un commento