Stillday -> Lipgloss


Oggi vi parlo di un'altro prodotto della marca Stillday, ovvero la marca di make up che ho conosciuto in un negozio tutto un euro.

Ho già parlato di alcuni prodotti, e vi ho già detto che alcune cose sono molto buone..oggi in particolare vi parlo di un lucidalabbra (il primo che acquisto, non mi attiravano molto prima..li vedevo troppo appiccicosi o.o) che ho acquisto per provare come mi trovavo con questo tipo di prodotto, visto il prezzo di un euro!
Ho acquistato un colore che provato sulla mano era quasi neutro, non si notava molto..non volevo qualcosa di "super luccicoso" ahhahha.


La prima cosa che ho notato applicandolo sulle labbra è la sua estrema cremosità *_* è così piacevole passare il pennellino sulle labbra, e dopo averlo applicato le labbra rimangono abbastanza morbide e non appiccicose.
Il colore è quasi impercettibile, diventa un tutt'uno con il colore delle labbra..si nota solo il lucido e qualche glitterino..è a mio parere una colore molto sobrio e portabilissimo!!!
La durata è discreta, non mi aspettavo nulla di strepitoso..ma devo dire che rimane il 2 o 3 orette..ovviamente se mangio tutto sparisce haha :D

    


Scheda prodotto:
Prodotto -> lip gloss n° 67
Marca -> Stillday http://www.stillday.com/labbra_lipgloss.html
Reperibilità -> per ora l'ho notato solo su un negozio a tutto un euro
Quantità -> 4 ml
Prezzo -> 1 euro
Voto -> 8

Credo che se lo troverò acquisterò uno sul rosso, e se colorerà abbastanza le labbra credo potrebbe essere per me una soluzione sbrigativa al rossetto.
Lo consiglio, lo trovo davvero un buon prodotto per il prezzo che ha!!

Commenti

Posta un commento