Sono tornata ^_^

Ciaooo :D 
eccomi tornata dalla mia piccola vacanze a Firenze :) nei prossimi giorni creo un post con alcune foto ^___^

Mi sono divertita davvero molto, è stato davvero bello ♥ il posto in cui alloggiavamo era un Bed&Breakfast un pò fuori dal centro su una specie di collinetta davvero enorme e bellissimo *o*
Purtroppo tutte e 3 le giornate non ci hanno offerto uno splendido sole..ed in parte è meglio, meno caldo :) ma dall'altra un pò meno..il tempo era sempre nuvoloso con qualche comparsa del sole..ha piovuto solo per qualche istante..nulla di che..non ci si può lamentare :) 

Abbiamo visitato un bel pò di posticini, alcuni purtroppo erano chiusi per le vacanze pasquali..abbiamo camminato moltissimo :) purtroppo (hahaha ma quanti purtroppo dico?!xD) non ho perso neanche un etto mi sa hahhaha xD
Beh vi mostrerò un pò di foto e li vi spiegherò un pò le cose che ho fatto ^__^


E voi come avete passato questi giorni?spero vi siate divertite ^___^


Un mega abbraccione ♥

Commenti

  1. anche delle mie amiche "nordiche" sono andate a firenze.. io ci sono nata quindi la conosco ^^ cmq sono contenta ti sia divertita :D
    io sono rimasta dalle mie parti (sono sempre via per l'università, appena posso stare a casa sono bella contenta, soprattutto per via del fidanzatuccio ^^) sono stata bene anch'io, anche se la grigliata di ieri non è venuta un gran ché xD

    RispondiElimina
  2. umm mi spiace per la grigliata :(
    comunque capisco moltooo bene la lontananza purtroppo <.< il mio ragazzo infatti è sempre via pure lui per l'università..
    pure io sono nordica hahhha :D :D
    è davvero una città carina, tantissimi turisti O_O

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara bentornata!!!!
    bellissima Firenze!ci sono già stata, i miei ci fecero il viaggio di nozze ben 30 anni fa!
    dai la prossima vacanza mi vieni a trovare a Roma!
    io sono stata a casa con i parenti, ho già fatto il post sul mio regalo inatteso di pasqua!
    adesso aspetto domenica che viene un mio amico di Genova a trovarmi e gli faccio vedere Sanremo, e poi i primi di maggio torno a Roma!
    sempre in viaggio anche io!!!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. hahaha grazie :D :D sai sono stata lo scorso settembre a Roma ^_^ e mio papà vorrebbe ritornarci prima o poi xD era molto carina anche Roma *_*
    E mi piacerebbe vedere anche Sanremo *___*

    RispondiElimina
  5. eheh Chiara devi venire in estate così ti faccio da cicerone!!!!
    Sanremo è carina, c'è poco da vedere ma abbiamo un bel mare e tanti fiori!!!!

    RispondiElimina
  6. io amo i fiori, proprio per questo mi piacerebbe ^_^
    spero di riuscire, mi farebbe molto piacere, poi mi consigli tutti i negozi e facciamo un pò di sano shopping :D :D
    poi magari tu sali a nord xD anche se dove abito io c'è più campagna U_U

    RispondiElimina

Posta un commento