Essence -> Show your feet "in the jungle n°10"

 



Oggi vi parlo del mio primo smalto della linea "Show your feet" di Essence, acquistato approfittando degli sconti a 99 cent..purtroppo questo è l'unico smalto che ho trovato di questa linea -.- sennò credo avrei preso qualche altro colore..ma vabbè :)
Questa linea promette di avere una lunga durata, e sono adatti ai piedi appunto per la presenza dell'antibatterico..e secondo me hanno scritto lunga durata perchè sulle unghie dei piedini lo smalto rimane per molto, moltissimo tempo intatto ^_^ almeno a me..
A parer mio, questo è un colore bellissimo..un verde scuro, bosco molto bello *_* io lo userò molto di più durante l'autunno..mi ricorda il passaggio tra l'estate e l'inverno..i boschi pieni di funghi e le castagne ^_^





L'applicazione non è male, per avere un bel verde carico sono necessarie due passate..ma già con una non è male!L'ho trovato un pò troppo acquoso..infatti credo sia proprio per questo che lo smalto non è bello carico già da una prima passata!
La durata è buona, io sto molto a contatto con l'acqua, lavando i piatti o facendo da mangiare ecc ecc..quindi mi dura molto meno lo smalto rispetto a chi a me non a che fare con queste cose..quindi la durata è buona proprio per questo :) 3 giorni sicuri rimane perfetto ^_^



                   
         Luce del sole                                                       Luce lampada


Queste foto sono state scattate il secondo giorno che lo portavo ^^

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto "show your feet" in the jungle n°10
Marca -> Essence
Reperibilità -> stand Essence da Ovs, Coin, Bipa. Devo dire che ho fatto fatica a trovarlo, era sempre vuoto il loro spazio :(
Quantità -> 8 ml 
Prezzo -> sono tutti scontati a 99 cent (se non sbaglio a prezzo pieno costano 2,49 (?) euro)
Voto -> 7

Non è male, peccato che ho trovato solo questo colore..se riuscite a trovarli ancora compratelo, per 99 cent è un buon smalto ^^ non so se lo acquisterei a prezzo pieno però, è sempre un prezzo conveniente..ma credo che gli altri smalti sempre Essence siano migliori.
Devo dire che le nuove tonalità sono davvero invitanti *_* magari ci faccio un pensierino :D 



Commenti

  1. è un colore incredibile!! *_* mi piacerebbe molto averlo, devo andarlo assolutamente a cercare ^_^

    RispondiElimina
  2. E' proprio un bel colore e la linea Show your feet è l'unica di smalti Essence che valga davvero la pena. Io sul mio blog ho recentemente pubblicato la prova del Catwalk Pink: http://fatatrucchina.blogspot.com/2011/03/prova-su-strada-smalto-catwalk-pink-di.html
    E del Purple magichttp://fatatrucchina.blogspot.com/2011/04/prova-su-strada-smalto-essence-03.html, entrambi meravigliosi *__*

    RispondiElimina

Posta un commento