Essence -> Pure skin anti-spot toner


Oggi vi parlo di un'altro acquisto di Essence con i sconti a 99 cent :) in particolare del tonico della linea Pure skin.
Il prodotto promette di combattere i foruncoli e i punti neri, di migliorare l'aspetto della pelle e di donare un effetto opacizzante a lunga tenuta.
Per applicarlo basta agitarlo, in quanto sul fondo c'è una specie di polvere bianca che proprio grazie ad essa si ha l'effetto opacizzante, metterlo su un dischetto di cotone e passarlo sul viso. 
Subito dopo l'applicazione si ha una splendida sensazione di freschezza ♥ e di pulito, ha un profumo gradevole e devo dire che opacizza abbastanza la pelle, io dopo la sento molto vellutata e soffice.
Lo alterno (un giorno si e un giorno no) con un altro tonico, e sento la differenza tra i due!
Non so se combatte i foruncoli e i punti neri, a me sembra più o meno simile la situazione.
Però per il prezzo (anche pieno) tutto sommato è un buon prodotto, soprattutto per l'estate visto la freschezza che ti lascia *_*


Scheda prodotto: 
Prodotto -> tonico anti imperfezioni
Marca -> Essence
Reperibilità -> discreta, stand Essence nei negozi Ovs, Coin e (questi prodotti) Bipa
Quantità -> 150 ml
Prezzo -> 99 cent con i saldi (2,49 euro prezzo pieno)
Voto -> 8

Lo consiglio, contiene "alcohol denat" quindi se volete un prodotto in cui non ci sia non fa per voi..ma se volete un prodotto che opacizzi, rinfreschi e vi dia la sensazione di una pelle più morbida e vellutata fa proprio al caso vostro ;-)

Commenti