Essence -> Nail art twins n° 04 mr.Big & Carrie

 

Oggi vi parlo di questo splendida coppia di smalti appartenente alla "linea" nail art twins della Essence.
Ogni coppia è formata da una base colorata (1) e da un glitter topper (2) e ogni coppia porta il nome di alcune coppie famose.
Il twins di cui vi parlerò oggi è formato dalla coppia Carrie & Mr. Big, ovvero la Carrie di Sex and the city..io trovo che dare i nomi a questi smalti in coppia (che si acquistano separatamente) a delle coppie famose sia davvero una bellissima idea!



Questo duo è di colore rosa / fuxia, formato da un rosa molto acceso e super pigmentato completamente creme..splendido ovviamente anche da solo *_* e da un top coat pieno di glitter piccoli e tondi e da glitter quadrati e più grandi, che per un look brillante ma meno vistoso sono perfetti anche senza base colorata!!

           

Il rosa in tutte le sue sfumature è uno dei miei colori preferiti, quindi non posso non dire che adoro questo set ^_^ e poi i glitter che variano dal rosa al rosso (altro mio colore preferito) danno un tocco luminoso e di grande effetto alla base che già da sola è splendida.
Questo twins era quello che desideravo di più *_* e grazie agli sconti a 99 cent è diventato mio, anche se ho dovuto cercarlo un bel pò ^__^
L'applicazione è semplice, il pennellino è classico e si stende perfettamente il prodotto..in una sola passata il colore di base sarebbe già perfetto però preferisco sempre darne due..
Si asciuga molto in fretta sia la base che il top, e la durata non è niente male *_* 4 giorni stanno più che perfetti!!

         

        Due passata del colour base (mr. Big)                         Mignolo due passate di glitter topper (Carrie)


  Mignolo due passata di glitter topper (Carrie)                                   Due passate di glitter topper sopra al colour base        


Scheda prodotto:
Prodotto -> Nail art twins n° 04 mr. Big & Carrie
Marca -> Essence
Reperibilità -> stand Essence
Quantità -> entrambi 10 ml
Prezzo -> scontati a 99 cent (a prezzo pieno, sono venduti a 1,99 euro)
Voto -> 8

Sono davvero perfetti *_* l'unica cosa un pò negativa è che i glitter sono abbastanza difficili da togliere, se non amate perdere tempo a togliere lo smalto e i glitter è meglio che lasciate stare il glitter topper..però la base la consiglio, è un colore super pigmentato e la durata è davvero buona *_*
Il prezzo anche pieno è molto conveniente..con poco meno di 4 euro si può creare un bellissimo effetto sulle nostre unghie ♥

Commenti

  1. ADORO ESSENCE! E ADORO IL TUO BLOG! E' DAVVERO BELLISSIMO ! SE TI VA PASSA DAL MIO , HO APPENA SCRITTO UN NUOVO POST SUI MIEI ULTIMI ACQUISTI .
    OGNI COMMENTO E' GRADITO, A PRESTO!
    http://frenkys-blog.blogspot.com/
    FRENKY

    RispondiElimina
  2. peccato che il topper lasci così pochi glitter, ma i colori sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  3. ahah io ce l'ho il mio è verde acqua si chiama bonny e claide, quello con i glitter no però

    http://thewordssalad.blogspot.com/

    passa a legger i miei post!

    RispondiElimina
  4. Io ho preso Thelma, per giunta a prezzo pieno e una settimana prima dei saldi, purtroppo non ho trovato Louise, il topcoat glitter.
    Anche a me pare che il topcoat lasci pochi brillantini.

    RispondiElimina
  5. ho preso solo il topper perchè ho un colore simile della Kiko, lo adoro anche se per eliminare i brillantini è ogni volta una lotta :p
    grazie del commento, torna a trovarmi, mi fa piacere!

    RispondiElimina
  6. @camelia flower @la bisbetica non lascia moltissimi glitter..però anche la luce non ha dato giustizia all'effetto che da!!purtroppo era una giornata nuvolosa quando ho scattato le foto e quindi ho dovuto accontentarmi della luca artificiale :( al sole si notano molto di più ^_^

    grazie a tutte dei commenti *_*

    RispondiElimina

Posta un commento