Essence -> Nail art pen "n° 05 deep purple"



Oggi vi parlo di un'altro prodottino Essence acquistato con i saldi a 99 cent ^_^ nello specifico della Nail art pen n° 05 "deep purple" ovvero un viola scuro!
Queste penne mi hanno sempre attratta ma o per poca fiducia o perchè volevo risparmiare o per qualcos'altro non le ho mai provate..però dopo averle viste in saldo ho voluto provare questa e la n° 01 "spacy pink".
Le penne hanno una punta abbastanza sottile e prima di iniziarle a utilizzarle è bianca, poi prende il colore della penna.
Per usarle la prima volta bisogna premerle finchè non si nota il prodotto che esce, facendo attenzione di non schiacciare troppo sennò si fa un pasticcio (com'è successo a me ^_^).
Le volte successive basta aprire il tappo e il prodotto è già sulla punta, in caso non ci fosse basta schiacciarlo molto molto leggermente.


Le ho provate entrambe facendo dei semplici disegni (diciamo pure a caso ^_^) per vedere il colore, la durata insomma per vedere come sono..questa delle due è quella che ho testato meglio, approfittando di uno smalto da sistemare (il n° 30 colour&go di Essence http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/2011/04/essence-smalto-youre-one-n30.html) ho improvvisato una french (non la amo molto, ma a volte quando mi sento in vena la faccio) visto che l'accostamento di colori non mi sembrava malaccio ^_^

    

Fa delle linee discrete, il colore è già carico in una sola passata..(parlando ora solamente di questo colore) per realizzare una french non è il massimo, in quanto tende a durare davvero poco, il colore va via quasi subito..ma come disegnini sul resto dell'unghia devo dire che non è male!!
Bisogna ASSOLUTAMENTE ricordarsi di mettere finito l'opera d'arte (^_^) il top coat in quando sono idrosolubili, appena ci laviamo le mani o veniamo a contatto con l'acqua tutto se ne va ç_ç e ovviamente io le prime volte quando facevo le prove non avevo proprio letto cosa c'era scritto, e poi vedevo scomparire tutto e non capivo il motivo e ci rimanevo male ç_ç poi davvero per sbaglio ho letto e ho capito tutto :D :D
Con il top coat come french non dura molto, ma nel resto dell'unghia la durata va dai 2 ai 3 giorni..non male!

Scheda prodotto:
Prodotto -> nail art pen n° 05 deep purple
Marca -> Essence
Reperibilità -> stand Essence Ovs, Coin e in teoria anche nelle profumerie Bipa
Quantità -> 3 ml
Prezzo -> 99 cent in sconto (2,49 euro prezzo pieno)
Voto -> 6 e mezzo

Sinceramente non so se lo comprerei a prezzo pieno, a 99 cent va bene ma a 2,49 euro proprio no!


Commenti

Posta un commento