E.l.f -> Cream Eyeliner





Oggi vi voglio parlare di un prodotto della Elf..il primo di cui vi parlo ^_^
Ho fatto per ora un'unico acquisto dal sito della Elf, molti mesi fa..e la cosa che desideravo di più era il famoso eyeliner in gel..quindi non ciò pensato due volte e l'ho subito messo nel mio ordine *_*
Credo che ormai la mia opinione sia scontata, è un prodotto favoloso *_* si stende perfettamente, prendendoci la mano si riesce a fare qualsiasi cosa desideriamo!



Una volta applicato li rimane e non si toglie più.
L'unica cosa negativa è che se si ha una lacrimazione "eccessiva" e/o facile si rischia di bagnarlo e finisce sulla palpebra mobile ç_ç però se succede questo è facile sistemarlo o toglierlo anche utilizzando le dita.
Io ho acquistato il colore nero, quando ho fatto l'ordine c'erano solo alcuni colori e non c'era neppure il pennellino :( e se devo essere sincera neppure ora mi ispirano molto gli altri colori..troppo scuri..vorrei dei colori più vivi *_*
In ogni caso, con un costo irrisorio si ha davvero un ottimo prodotto che vi durerà davvero moltissimo tempo *_*




    

1° : la prima riga è con una sola passata (è da subito un nero intensissimo) la seconda riga due passate
2° : ho cercato di sfumarlo con le dita (con più passate), il prodotto non si toglie :)

Scheda prodotto:
Prodotto -> eyeliner in gel "Nero"
Marca -> E.l.f
Reperibilità -> si può acquistare solo dal sito internet, e questa è una nota positiva se si vuole toccare con mano i prodotti prima di un acquisto o se non si ha praticità nell'acquisto online
Quantità -> 4,7 g
Prezzo -> 4,00 euro
Voto -> 9

Se dovete fare un'acquisto dal sito della Elf questo prodotto dove assolutamente provarlo :D a mio parere ha un'ottima qualità e un prezzo davvero basso..e vi durerà moltissimo tempo!!!
Lo consiglio :) vorrei provare l'eyeliner in gel anche della Essence, costa un pò meno (credo sia meno prodotto) e ho letto opinioni positive ;)

E voi cosa ne pensate?Li avete provate entrambi?Con quale vi trovate meglio?


Un grande bacio a tutte voi ^^

Commenti

  1. ce l'ho anch'io!!E' davvero un ottimo prodotto!In questo caso: viva elf!

    RispondiElimina
  2. ho letto qualcosa sulla elf proprio oggi..in effetti hanno delle cose veramente molto carine :)
    l'eyeliner sembra veramente ottimo!
    kiss

    RispondiElimina
  3. concordo viva Elf ^__^
    l'eyeliner credo sia il prodotto migliore *_* anche se non ho provato proprio tantissime cose, per ora è il mio prodotto preferito di questa marca :)

    RispondiElimina

Posta un commento