Stillday -> Matita occhi glitterata n°11




Oggi vi parlo di una matita della marca Stillday, che ho comprato più per curiosità..è una matita occhi glitterata color rosa, la numero 11.
Come si nota dalla foto ogni matita è racchiusa in questa plastichina, quindi è impossibile aprirla e provarla..quindi non c'è il rischio che qualcuno la abbia testata.

Le matite sono gli unici prodotti che non mettono a disposizione i tester purtroppo..se ci fossero i tester si risparmierebbero fregature!



La matita è un rosa glitterato, ed è automatica..ovvero è una matita a cui non serve fare la punta, basta solo farla uscire.
Il colore vedendolo sulla mia è davvero molto bello, purtroppo non scrive........scrive solo sulla mano, con molta molta fatica..ho dovuto passarla molte volte sul palmo della mano per riuscire ad avere un colore accettabile!
Ovviamente sulla palpebra non si può "sfregarla" così, quindi se la si passa una o due volte non lascia nemmeno un pò di colore!!!L'unica cosa che lascia sono un pò di glitter, ma davvero pochissimi..impossibili da vedere..




Devo dire che non speravo chissà cosa visto che costa 1 euro, come tutti i prodotti di questa marca, ma visto che con gli altri mi sono trovata bene ho voluto provare e mi è andata davvero male!!Non so se dipende dal colore o da cosa..ma di sicuro starò alla larga da questo tipo di matita, forse e dico forse proverò le matite normali..magari se trovo qualche colore particolare!




Scheda prodotto:
Prodotto -> matita occhi glitterata n° 11
Reperibilità -> negozi tutto un euro
Prezzo -> 1 euro
Quantità -> 0,4 g (24 mesi una volta aperta)
Voto -> 1

SCONSIGLIATISSIMA!!

Commenti

  1. domani faccio scorta, sono davvero prodotti molto buoni, tranne le matite occhi labbra con il temperino, troppo dure. Mentre le matite combination a due colori sono eccezionali, e morbidissime!
    qui trovi le review ciaooo


    http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento