Stillday -> Lucidalabbra fruit

Oggi vi recensisco il primo prodotto della marca Stillday di cui ho parlato in questo post: http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/2011/03/make-up-low-cost-stillday.html

Come ho detto ho trovato questa marca in un negozio tutto a un euro, e ogni prodotto è venduto ad un euro..dagli smalti, ai rossetti, ai fondotinta ecc ecc.

Il prodotto di cui oggi vi parlo è un lucidalabbra al gusto frutta, sono presenti sei differenti gusti:

Io ho provato quello alla fragola (essendo uno dei miei frutti preferiti ♥), la prima cosa che mi ha attirata è stata la confezione..davvero molto carina, rispecchia il colore della profumazione, ed esternamente si notano tantissimi glitter!


Sullo stand in cui erano esposti questi lucidalabbra e sul sito c'è scritto: "Lucidalabbra glitterato e trasparente con il pratico applicatore roll-on per un sorriso brillante e luminoso ai golosi aromi di frutta".
Devo dire che quello che promettono è vero, presenta diversi glitter (sulle labbra si notano solo alla luce, non è super glitterato..è possibile notarne qualcuno) è completamente trasparente e l'applicatore roll-on facilita la stesura, ci vogliono davvero pochi secondi per stenderlo bene su tutte le labbra!


L'odore e il gusto non sono troppo forti, hanno solo un retrogusto di fragola..ma io lo trovo davvero dolcissimo *_* e poi il prodotto rimane sulle labbra tantissimo, a me è rimasto finché ho mangiato qualcosa, ma per me non è un problema in quanto l'applicazione è davvero veloce.
Non appiccica, e non lascia quella sensazione di "gomma/colla" come mi era successo provando dei lucidi un bel pò di tempo fa (questo mi aveva portato ad odiarli, ma ora li sto riscoprendo :D).

La foto non rende molto, ma si possono notare alcuni glitter..la stessa quantità di glitter si avrà sulle labbra..e appunto è completamente trasparente!


Inci:
polybutene -> legante
caprylic/capric triglyceride -> emolliente
squalane -> emolliente
isocetyl alcohol -> emolliente / viscosizzante
octyl palmitate -> emolliente
lanolin oil -> non lo so ma credo sia un emolliente
silica -> abrasivo / opacizzante
tocopheryl acetate -> antiossidante
parfum
BHT -> antiossidante
propylparaben -> conservante

Scheda del prodotto:
Prodotto -> Lucidalabbra gusto fragola
Reperibilità -> negozi tutto un euro
Prezzo -> 1 euro
Quantità -> 5,5 ml (18 mesi una volta aperto)
Voto -> 9

Lo trovo un prodotto molto sfizioso e davvero gustoso *_* di sicuro lo ricomprerò con la stessa profumazione e/o le altre ^_^ quindi se lo trovate ve lo consiglio :) io lo uso al posto del burrocacao in quando le tiene molto idratate.

Commenti